Raoul Bova se lo lascia scappare: spoiler clamoroso sconvolge i fan

Cosa ha combinato Raoul Bova, lo spoiler clamoroso. Ecco che cosa è successo. Tutte le informazioni e le curiosità da conoscere.

C’è grandissima attesa per la nuova serie tv con Raoul Bova, che andrà in onda su Canale 5 a gennaio. L’attesa è tanta non solo perché Bova è un attore molto amato e popolare, con i fan che non vedono l’ora di vederlo sul piccolo schermo, ma anche  soprattutto per il tema trattato. La nuova serie tv si intitola I Fantastici 5 e si occupa di sport paralimpico.

raoul bova spoiler
Raoul Bova e lo spoiler clamoroso (Foto Ansa) – TheWiseMagazine.it

Accanto a Raoul Bova, i protagonisti sono dei giovani atleti con disabilità. Nella fiction l’attore è il loro nuovo allenatore, inizialmente accolto con un po’ di diffidenza. Sarà il suo compito farsi accettare e ottenere la fiducia dei giovani atleti. Fantastici 5 propone una storia che mescola sfide sportive e non solo, vicende personali con momenti drammatici e felici, in un alternarsi di vicende emozionanti.

Il pubblico delle fiction tv è in trepidazione per l’inizio della nuova serie tv, di cui Mediaset sta anticipando alcune parti, per suscitare l’interesse degli spettatori, con la pubblicazione di alcuni video brevi. I video propongono alcuni momenti della serie, i backstage delle riprese e le interviste agli attori. Non poteva mancare, ovviamente, l’intervista a Raoul Bova che si è lasciato scappare uno spoiler.

Raoul Bova e lo spoiler sulla sua nuova serie tv

La nuova serie I Fantastici 5, che vedremo presto in tv su Canale 5, racconta le vicende di un gruppo di giovani atleti con disabilità guidati da un allenatore interpretato da Raoul Bova. La fiction è incentrata sulle sfide quotidiane che questi ragazzi devono affrontare, nello sport e nella vita. La forza di volontà, la determinazione e il coraggio sono i temi principali di Fantastici 5, con storie e colpi di scena che entreranno nel cuore del pubblico. Da qualche settimana, Mediaset ha iniziato a pubblicare sui suoi profili social alcuni video che anticipano momenti salienti della serie, anche con immagini tratte dal backstage e le interviste ai protagonisti.

raoul bova spoiler
La nuova serie tv Fantastici 5 con Raoul Bova (Foto @fiction_mediaset/Instagram) – TheWiseMagazine.it

La serie propone il racconto di vite particolari, che spesso restano fuori dalla cronaca, portando lo sguardo del pubblico su aspetti poco trattati degli atleti con disabilità. Un progetto a cui gli attori e tutti coloro che lavorano alla serie tv credono molto.

Nelle interviste agli attori, Raoul Bova si è lasciato scappare anche un piccolo spoiler, come mostra il video qui sotto pubblicato sul profilo Instagram Fiction Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Nel video, Bova racconta che la serie I Fantastici 5 non parla solo di lotta per la vittoria, dell’impegno e dei sacrifici fatti per ottenere dei risultati. L’attore spiega anche che viene affrontato il tema dello scontro tra passione e ossessione. Fin dove può spingersi il desiderio di vincere? Quando diventa un desiderio deleterio? L’altro tema, continua Bova, è anche la solitudine dei campioni.

Per saperne di più non resta che vedere la serie I Fantastici 5 non appena sarà trasmessa in tv da Canale 5.

Gestione cookie