Rosanna Lambertucci, la rivelazione sconvolgente sulle sua ossa

Rosanna Lambertucci torna al centro dell’attenzione per una rivelazione che ha a che fare con le sue ossa: quel particolare che lascia di stucco.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Rosanna Lambertucci, la conduttrice di Rai Uno che al momento è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci, in cui dopo la sua eliminazione, sta cercando di allenarsi con grande impegno per potere essere la ripescata nella puntata di semifinale.

Rosanna Lambertucci, la rivelazione sulle ossa spiazza
Rosanna Lambertucci foto Ansa -thewsisemagazine.it

Eppure, il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare legato alle sue ossa, qualcosa di davvero incredibile che nessuno sapeva e che da un certo punto di vista era in parte, anche venuto fuori nel corso della scorsa puntata in diretta.

La rivelazione vera e proprio è ad opera di un suo collega che come lei fa parte del cast dello show di prima serata di Rai Uno: ecco che cosa ha rivelato sui social, in poco tempo il video è diventato virale.

Rosanna Lambertucci: “Queste sono le sue ossa”, la rivelazione spiazza

Insomma si è trattato di una rivelazione in piena regola, ad averla fatta è stato Teo Mammucari, il conduttore e comico romano che al momento è ancora uno dei concorrenti in gara a Ballando con le stelle e che approfittando di un momento di pausa con la sua ballerina, si è simpaticamente preso gioco di Rosanna Lambertucci.

Rosanna Lambertucci, le parole sulle ossa sono di Teo Mammuccari
Rosanna Lambertucci foto Ansa -thewisemagazine.it

“Vedete queste sono le sue ossa” ha ammesso indicando dei tronchi di legno che certamente fanno parte di alcune categorie e ancora: “Questo è Rosanna Lambertucci una volta, quando era giovane e questo è come diventerà un giorno” ha poi concluso indicando una persona che in quel momento si trovava insieme a loro e che non ha potuto fare altro che sorridere alle sue parole che non avevano nessuna intenzione di offenderla.

Un simpatico siparietto che il romano ha creato anche alla presenza della diretta interessata e che di certo non ha nulla di offensivo tanto da avere sempre scatenato la sua totale ilarità anche nei momenti, successivi alla sua eliminazione, con delle chiacchierate nel corso della diretta.

Detto questo, la puntata di semifinale è sempre più vicina e tutto potrebbe ancora succedere; non resta quindi che attendere per scoprire quale saranno i nuovi balli di puntata delle coppie e chi di loro riuscirà davvero ad aggiudicarsi l’ingresso alla finalissima.

Gestione cookie