Il look di Diletta Leotta ha conquistato i follower: le sue scarpe ‘pelose’, super appariscenti, hanno un costo decisamente elevato.
Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta il 16 agosto, nel giorno del suo compleanno. L’ha annunciato con un post sui social, in cui si mostrava in ospedale, con la bambina tra le braccia. Accanto a lei, c’era il compagno Loris Karius. In queste settimane ha più volte parlato della nascita di Aria e di come sta vivendo questa nuova vita da mamma. È felice ed emozionata e ogni momento porta consapevolezze e stati d’animo diversi.
Anche sui social, essendo molto attiva, ha condiviso delle foto insieme alla sua primogenita. Ha deciso, però, di non mostrare il volto, riprendendola mentre la tiene stretta a sé. Diletta, in questi giorni, ha annunciato l’arrivo della nuove puntate del suo podcast Mamma Dilettante. Nel post in cui ha dato la notizia, ha colpito la sua bellezza da mamma, ma non poteva passare inosservato il suo look: in particolare le sue scarpe, super ‘pelose’, ma con un prezzo non adatto proprio a tutti.
Diletta Leotta, le sue scarpe conquistano i follower: qual è il costo
Diletta Leotta è seguita sui social da 9 milioni di persone. Avendo un numero così alto di follower, li aggiorna di continuo con foto e video della sua quotidianità e di conseguenza riceve numerosi commenti e like. In questi giorni, ha annunciato la partenza del suo podcast Mamma Dilettante, che aveva realizzato nei mesi scorsi, prima della nascita di Aria. Nelle immagini, il suo look super glamour, è stato particolarmente notato dai fan, soprattutto per le scarpe.
Si tratta di décolleté ‘pelose’, che appartengono al brand di Patrizia Pepe. Nello specifico sono in tessuto sintetico effetto fluffy, hanno il tacco di 10 cm rivestito in pelle, mentre la suola è in cuoio personalizzata. Come viene riportato sul sito ufficiale, il prezzo è di 338,00 euro. Un costo che non è proprio alla portata di tutti. Diletta ha scelto la tonalità bianca, denominata precisamente Eldorado White. Sono scarpe molto belle e appariscenti, e in effetti è difficile non notarle, soprattutto per l’effetto ‘peloso’.
L’intero look, però, non passa inosservato: per annunciare il ritorno del suo progetto, ha indossato un completo chiaro, con una gonna e una maglia a maniche lunghe, in lana. Diletta è bellissima insieme alla piccola Aria e al suo amico a quattro zampe. È sorridente e pronta a ricominciare a parlare della vita da mamma, in Mamma Dilettante, insieme a numerosi e amati ospiti.