I fan fremono, presto potranno mettere le mani sui nuovi episodi della terza stagione. Le anticipazioni arrivano direttamente dai promo.
Siamo agli sgoccioli, la terza stagione di Doc – Nelle tue mani sta per sbarcare su Rai 1. Un evento attesissimo per i telespettatori che seguono le vicende del protagonista Andrea Fanti sin dal suo debutto sul piccolo schermo, avvenuto ormai tre anni fa. L’attesa è finita, ancora qualche settimana poi sarà il momento di sedersi di fronte alla tv e godersi lo spettacolo.
La data del primo appuntamento è stata ufficializzata dalla Rai, che nel frattempo in collaborazione con UCI Cinemas ha deciso di rendere disponibili i primi due episodi con una speciale proiezione in numerose sale d’Italia. I biglietti stanno andando letteralmente a ruba, non c’è neanche bisogno di dirlo, il ritorno di Luca Argentero fa schizzare l’hype alle stelle.
Quando esce Doc 3? La Rai diffonde la data ufficiale
Il giorno da segnare in rosso sul calendario è l’11 gennaio del 2024 per tutti i fan di Doc – Nelle tue mani. Ora è ufficiale, la terza stagione è pronta per la messa in onda su Rai 1. Si andrà avanti per 8 serate che porteranno in tv in totale 16 episodi, per la gioia dei telespettatori. Dietro la macchina da presa per l’occasione ci saranno Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto.
Si ricomporrà il cast che ha fatto appassionare il pubblico, a partire da Luca Argentero che vestirà ancora i panni di Andrea Fanti. Al suo fianco ci saranno Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni, Sara Lazzaro, Marco Rossetti e Elisa Di Eusanio. E non solo, perché per la season 3 nello sceneggiato appariranno delle new entry, fondamentali ai fini degli sviluppi della trama, ovvero: Giacomo Giorgio, Elisa Wong e Laura Cravedi.
Mentre l’attesa diventa quasi insostenibile, l’emittente stuzzica i fan con un promo a tema natalizio, augurando buone feste direttamente dal set. La clip trasmessa in questi giorni ovviamente sta facendo il giro del web, l’équipe è alle prese con la preparazione dell’albero, sguardo in camera prende la parola proprio il protagonista: “Tenete d’occhio il cielo, potrebbe sorprendervi. Buone feste a tutti, a presto!”.