Maria Grazia Cucinotta è stata in crisi con il marito. La decisione dell’attrice siciliana sconvolge tutti. Ecco perché si è allontanata.
Maria Grazia Cucinotta è un’attrice molto famosa. La star del cinema siciliana è diventata nota negli anni Novanta grazie alla partecipazione di film molto noti e perché era una delle donne più belle dell’epoca. Non che ora sia da meno. Ha, infatti, conservato quel fascino mediterraneo che l’ha sempre contraddistinta e quelle forme floride tipiche della bellezza mediterranea. Grazie alla sua bravura è stata un passo dal diventare una star di Hollywood.
L’attrice si è sposata con Giulio Violati e ha investito molto in quell’amore. In quanto donna di altri tempi, ha messo un po’ da parte la sua carriera quando era all’apice del suo successo. La relazione con l’imprenditore italiano risale agli anni Novanta e i due erano molto giovani quando si sono conosciuti. Una storia molto solida, ma che ha avuto un periodo di crisi, come accade a tutte le coppie. La Cucinotta, infatti, si è allontanata dall’imprenditore e ha lasciato tutti senza parole.
Maria Grazia Cucinotta e l’allontanamento dal marito, ecco perché
In una recente intervista a Di più, Maria Grazia Cucinotta parla anche dei rimpianti avuti per quanto riguarda il suo lavoro come attrice. La star del cinema ha avuto un momento di crisi con suo marito Giulio Violati e non ha esitato a raccontarlo ai giornali. L’attrice ha spiegato che non è stato un bel periodo, perché ha vissuto come un allontanamento da lui, ma ora come va la loro relazione? Ecco cosa ha detto.
Maria Grazia Cucinotta stava per diventare una star di Hollywood e ha girato un film di 007 “Il mondo non basta” negli anni Novanta. Tuttavia, dopo quella esperienza la sua carriera ha avuto una specie di battuta d’arresto. L’attrice non ha recitato più in film importanti e dopo la nascita di sua figlia ha accantonato un po’ la carriera. La star del cinema ha vissuto questo momento con una forte crisi, ma non si è pentita per niente.
La Cucinotta ha spiegato che il marito non poteva seguirla negli Stati Uniti ed è dovuta tornare in Italia rinunciando al sogno di diventare un’attrice importante di Hollywood. “Oggi lo ringrazio perché nostra figlia è nata e cresciuta qui”, ha detto l’attrice. “A pagarne il prezzo è stato il mio lavoro, ma la cosa più bella è che la nostra ragazza è cresciuta in uno dei paesi più incredibili del mondo”, ha spiegato.