Sabrina Salerno si è detta stufa del dramma che sta vivendo nella sua sfera personale, ha fatto sapere che non ne può più, di che si tratta.
Da qualche anno Sabrina Salerno sta facendo i conti con una situazione assurda che la fa vivere con l’ansia e la paura, non riesce infatti ad essere serena e spensierata come prima. Lei sta cercando di mettere fine al suo dramma, ad oggi però non c’è ancora riuscita.
In un’intervista rilasciata all’inserto Specchio de La Stampa l’amatissima showgirl, cantante e conduttrice ha fatto sapere che è vittima di una stalker da due anni, tutto infatti è iniziato nel 2021. Si tratta di una donna francese con gravi problemi psicologici. Sia in Francia che in Italia lei ha sporto denuncia per stalking ed è in attesa del codice rosso, cioè un provvedimento che prevede un immediato intervento.
Sabrina Salerno ha continuato dicendo che nonostante l’abbia denunciata nessuno le ha detto chi è la donna e se è pericolosa. Ha costantemente la paura di trovarsela davanti e teme la reazione che potrebbe avere. In questi due anni la donna l’ha raggiunta ovunque, anche nei pressi della sua abitazione.
Da anni perseguitata da una stalker, Sabrina Salerno svela altri dettagli sul dramma che sta vivendo
La splendida cantante e showgirl non sta vivendo affatto bene questa situazione, ha sempre paura di essere perseguitata dalla sua stalker. Ha anche paura delle conseguenze che potrebbe scaturire da una sua reazione, fino ad ora non aveva mai reso nota la situazione che sta vivendo.
Come mai la donna la perseguita? In merito a ciò Sabrina Salerno ha svelato: “Dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa, è ossessionata. Non ne posso più.” Ha poi ammesso che vive con l’ansia e pensa a tutte quelle donne impaurite che non hanno una rete intorno come lei. A detta sua è necessario inasprire le pene per evitare che la gente compia gesti simili.
L’incantevole cantante ha continuato dicendo che le donne continuano a morire e questo è un fallimento. A detta sua non basta piangere ai funerali se poi non si fa nulla per cambiare le cose. Lei sta vivendo un dramma personale che non la fa vivere serenamente. Dal 2021 è perseguitata da questa donna francese con gravi problemi psicologici e ancora oggi la legge non è riuscita a proteggerla ed è per questo che ha sempre paura.