La maestra Celentano ha commosso la sua allieva della classe di danza di Amici. Ecco le parole dolcissime che ha detto l’insegnante.
Alessandra Celentano è una maestra di danza molto esigente e i suoi allievi sanno che lei pretende molto da loro. Lo fa perché riconosce il loro talento e sa che possono dare di più. Ormai i ragazzi della classe di danza di Amici stanno già mostrando che hanno stoffa e i loro miglioramenti avvengono sotto gli occhi di tutti. La maestra Celentano non è così dura come sembra e ha un occhio di riguardo per chi si impegna per eccellere.
Recentemente la maestra ha commosso una sua allieva e ha detto delle parole dolcissime che hanno stupito i fan della trasmissione di Canale 5. Allora non è così dura come sembra, si sono detti gli appassionati di Amici di Maria De Filippi, che da anni seguono il talent e hanno avuto modo di conoscere la maestra Celentano e forse si sono fatti anche un giudizio sbagliato di lei. Le parole pronunciate dall’insegnante sono bellissime.
Parole dolcissime di Alessandra Celentano a una sua allieva: ecco cosa ha detto
“Severa, pretenziosa…ma con un cuore d’oro… l’insegnante perfetta”. Questo è il pensiero dei fan di Amici di Maria De Filippi dopo aver visionato la puntata in cui Alessandra Celentano fa commuovere la sua allieva. Il video è stato ripostato sui social dalla pagina ufficiale della trasmissione di Canale 5. I fan del programma hanno avuto modo di recuperare la puntata e ascoltare le parole della maestra di ballo.
Nel video si vede Marisol piangere davanti alla maestra Celentano e trattenersi le lacrime. “Questo è bello, sta uscendo qualcosa di te. Perché secondo te stai piangendo?”, le chiede. “Perché stavo pensando a una cosa bella e ho visto che era un po’ più vero”. Allora l’insegnante di ballo le risponde: “Ma è vero, io l’ho visto! Questo io voglio, io voglio Marisol nel bene e nel male. Sei stupenda”. Le dolcissime parole di Alessandra Celentano hanno fatto piangere anche il pubblico. E’ quasi un lato inedito per la maestra di danza.
“Al di là di tutto la Cele non si adagia sul suo ruolo…prende sul serio il suo lavoro, si impegna a “costruire” e migliorare sia la carriera che i suoi ballerini”, ha detto una fan del programma. E ancora: “Dite quello che volete, ma la Celentano è un’insegnante a 360 gradi”.