Eros Ramazotti e Michelle Hunziker, il ritorno di fiamma inatteso alla festa più importante: il gesto che non passa inosservato.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non sono più coppia oramai da tanto tempo, ma ancora oggi i loro fans sperano tanto in questo ritorno di fiamma. D’altronde loro due insieme sono stati davvero la coppia più amata degli anni ’90, entrambi giovani e belli, davano un vero e proprio esempio di amore fortissimo, che si è coronato in un matrimonio e in una meravigliosa figlia che hanno avuto insieme nel 1996, ovvero la loro Aurora.
Nonostante nella loro vita ci fosse la piccola Aurora a riempire le loro giornate di luci e di colori, il loro matrimonio non ha superato una profonda crisi che hanno vissuto all’alba degli anni 2000. Per i loro fans fu un vero e proprio shock scoprire che avrebbero intrapreso due strade diverse e che quella figlia, da quel momento in poi, sarebbe stata l’unica cosa a tenerli uniti per il resto della loro vita, e non un sentimento di amore profondo che speravano di provare l’uno per l’altro fino alla fine dei loro giorni.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: insieme alla festa di compleanno della loro Aurora
Eros e Michelle non sono riusciti ad andare molto d’accordo per tanto tempo, ma negli ultimi anni si sono finalmente ritrovati e sono riusciti ad instaurare un rapporto di amicizia. In modo particolare, da quando il matrimonio di Michelle con Tomaso Trussardi è giunto a capolinea pochi anni fa. A quel punto, Eros e Michelle si sono avvicinati sempre di più fino a diventare buoni amici.
E chi ha avuto la fortuna di essere invitato alla festa di compleanno di Aurora, che proprio qualche giorno fa ha compiuto 27 anni, a potuto assistere a questa amicizia proprio da vicino.
Infatti, al party della ragazza, erano presenti entrambi i suoi genitori. Ci è stato un momento in cui Aurora ha fatto partire il karaoke e ha cantato la canzone per eccellenza della sua mamma e del suo papà, ovvero “Più bella cosa“.
A quel punto, mentre Aurora cantava, si è unito a lei suo padre Eros. A quel punto, Michelle ha assistito a questo momento da lontano, sorridendo emozionata nel vedere tu hai delle persone più importanti della sua esistenza cantare insieme quella che da sempre è la sua canzone.