Giorgia Palmas mostra tutta la sua emozione per l’accaduto: ecco cosa ha fatto la figlia, orgoglio di mamma per qualcosa di meraviglioso.
Giorgia Palmas cuore di mamma condivide tutta la sua gioia sui social, mostrando con orgoglio cosa è successo di recente ai numerosi follower che la seguono con grande interesse. L’ex-velina mora di Striscia la Notizia, ormai da più di vent’anni sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, continua ad essere una delle donne più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo e non è dunque strano che, ogni suo post, non sfugga mai al pubblico.
Prima come “microfonina” di Buona domenica, poi al TG satirico di Canale 5, la Palmas ha messo in mostra le sue qualità, incantando con una bellezza che, ad oggi (a 41 anni) è rimasta completamente intatta; di fatto, a 41 anni, è un’icona di sensualità italiana, capace sempre di infiammare il web tra selfie e shooting fotografici.
Questa volta però, dopo aver “promosso” la frangetta sul web (rimanendo sorpresa dal particolare taglio di capelli) l’attenzione dei social è tutta rivolta verso la figlia, che l’ha resa decisamente orgogliosa e l’ha fatta commuovere: ecco cosa ha fatto la piccola, la foto fa commuovere tutto quanto il web.
Giorgia Palmas orgogliosa e commossa per la figlia: ecco cosa ha fatto
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Giorgia Palmas ha mostrato tutto il suo orgoglio e la grande gioia provata per la recita natalizia della piccola figlia Mia, mostrata direttamente vestita da principessa nello scatto.
La conduttrice posa insieme alla sua bambina e al marito Filippo Magnini, con un sorriso splendido e tanto amore nel cuore. “Se l’emozione avesse voce avrebbe quella dei bimbi che cantano le canzoncine di Natale” scrive la Palmas nella didascalia allegata al bellissimo e dolce ritratto di famiglia.
La piccola Mia ha tre anni ed è nata dalla relazione iniziata nel 2018 dalla Palmas con quello che oggi è suo marito, Filippo Magnini; dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini ha invece avuto Sofia, la sua primogenita. Le sue due figlie sono fonte di gioia quotidiana per lei e, a quanto pare (specialmente la più grande) già le somigliano tantissimo: l’atmosfera natalizia già si fa sentire e la Palmas non manca di condividerlo coi suoi fan.