Simona Ventura, dopo anni fa una confessione agghiacciante sul suo ex marito: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda.
Una delle conduttrici che lascia tutti senza parole per la sua bravura e competenza artistica ottenendo anche ottimi ascolti è proprio lei, Simona Ventura. Nel corso della sua carriera, ha condotto diversi show di successo come L’Isola dei famosi, Temptation Island, Quelli che il calcio e l’attuale Citofonare con Paola Perego. Purtroppo, nella vita di Simona vi sono stati momenti drammatici: ecco cosa è successo.
Più volte Simona Ventura ha raggiunto molta popolarità con i suoi programmi di successo. L’esordio è avvenuto da concorrente di alcuni programmi di successo come W le donne e Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin.
In seguito, vista la bellezza, ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto e dando via alla sua vita all’interno dello spettacolo. La sua prima apparizione televisiva è quella nel ruolo di valletta in Domani Sposi.
In molti, però, ricordano Simona Ventura alla conduzione del famoso programma calcistico Quelli che..il calcio che la donna ha condotto per ben dieci anni. Circa la vita sentimentale, attualmente Simona Ventura è legata a Giovanni Terzi e, insieme, partecipano al noto show del sabato sera di rai 1, Ballando con le stelle. La relazione precedente, la ricordano tutti ed è quella che le ha causato molto dolore: andiamo a vedere come mai.
Simona Ventura e il dolore che l’ha devastata: ecco cosa è successo
La conduttrice si è sempre presentata come una donna forte e determinata anche se, in passato, ha dovuto affrontare un dolore davvero molto grande: ci riferiamo alla separazione con l’ex marito Stefano Bettarini; i due sono stati diversi anni insieme e hanno avuto due figli molto legati ad entrambi i genitori. La storia è terminata per via di alcuni tradimenti da parte di Bettarini.
Come ha rivelato la conduttrice in una intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, quello con Bettarini per Simona è stato il classico “amore giovane”: “Ma io ai tempi volevo far tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’altra città. Non era possibile continuare, su quelli base nessun matrimonio sarebbe durato”.
Purtroppo, la separazione è stata davvero molto sofferente per la conduttrice: “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta”.
In conclusione ha aggiunto un dettaglio circa un periodo davvero pieno di sofferenze: “Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: succede più facilmente quando il sentimento è un po’ calato”.