Dalla Turchia arrivano nuove anticipazioni per quanto riguarda Terra Amara. Stavolta Zuleyha rischia davvero grosso: la donna è in pericolo.
Terra Amara continua ad essere una delle soap opera più seguite del palinsesto italiano ed è ha fatto la fortuna di Mediaset nel corso di questa stagione. Per questo motivo Canale 5 ha deciso di proporre le puntate anche in prima serata nella giornata di domenica. Dalla Turchia arriva un’altra clamorosa anticipazione che vede Zuleyha in pericolo: che cosa succederà.
Sono in arrivo su Canale 5 delle puntate inedite che vedranno la scomparsa di Demir al centro della trama. Lo sviluppo lo si avrà quando lo Yaman scapperà di prigione, dopo che era stato rinchiuso con l’accusa dell’omicidio che ha portato alla morte di Sevda. Ad aspettarlo all’esterno del carcere di penserà la sua amata Zuleyha, ma purtroppo nella villa entreranno degli uomini armati pronti all’assalto. A questo punto Demir sparirà, con Fusun che dirà a Betul e Sermin che nel caso tornasse Zuleyha sposerà Fikret.
Le cose però si complicheranno più del dovuto. Betul fa esplodere tutta la sua rabbia nei confronti di Zuleyha e diventerà incontenibile quando la vedrà al fianco di Fikret. Infatti proprio Betul è innamorata perdutamente dell’uomo. Nel frattempo per Demir ci sarà un nuovo nemico che corrisponde al nome di Hakan ed è determinato a diventare il signore di tutta Cukurova. La speranza di Hakan è quella di are brevccia nel cure della Altun. Ma i colpi di scena non finiscono qui, con Zuleyha che vivrà una vera e propria agonia.
Terra Amara, Demir sparisce e Zuleyha è in pericolo: le anticipazioni
Nei prossimi episodi di Terra Amara ancora una volta i protagonisti saranno Demir, scomparso, e Zuleyha che vivrà una vera e propria agonia. I cacciatori scopriranno il corpo di Sevda e Demir verrà erroneamente accusato dell’omicidio. Tutte le indagini della polizia convergono tutti su Yaman, ignari della sua innocenza e dell’inganno orchestrato da Umit. Demir, inaspettatamente, riesce a sfuggire all’arresto e si dirige verso Zuleyha con l’intenzione di iniziare una nuova vita. Ma la loro fuga subisce una brusca interruzione quando degli uomini attaccheranno la sua vita.
Si intensifica invece la relazione di Fikret con Altun, una situazione che farà scatenare la gelosia di Betul perdutamente innamorata. Ad aggiungere benzina al clima di tensione è la possibile unione tra Zuleyha e Fikret. Nel frattempo entrerà in scena Hakan pronto a conquistare Cukurova. Per farlo l’uomo assumerà uomini al suo servizio per realizzare il suo ambizioso obiettivo. Kadir, complice di Hakan, immagina un futuro in cui Cukurova è sotto il loro controllo. Hakan sogna anche di conquistare il cuore della Altun.
L’arrivo di un misterioso pacco con l’anello di Demir alla villa aggiunge ulteriore suspense. Zuleyha, interpretando erroneamente il gesto come un segno di speranza per il ritorno di Demir, inizierà a provare una serie di emozioni. La donna è in pericolo più che mai con Betul e Hakan pronti a metterla in pericolo, nonostante ciò rimarrà ancorata al desiderio di tornare una volta e per tutte con Demir. Questo e tanti altri colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Terra Amara.