Uomini e Donne, Maria De Filippi lo fa di nuovo e chiama sul trono lui? Il rumors sul programma infiamma subito il web.
Si susseguono rumors e anticipazioni su Uomini e Donne che hanno davvero dell’incredibile: il programma di Canale 5 è entrato in pausa natalizia e sarà assente dalla tv per circa tre settimane, ma questo non ferma l’interesse del pubblico nei suoi confronti, anzi.
Tanti spettatori seguiranno gli aggiornamenti social dei protagonisti del dating show, in particolare di quelli del trono over, ben attenti alle notizie del web circa il programma; stando alle anticipazioni trapelate in precedenza, il pubblico avrà modo di assistere all’addio al programma di Roberta Di Padua, incapace di vedere Alessandro Vicinanza frequentare altre donne.
Il 2024 si prospetta quindi subito bollente per il programma, specialmente poi se dovesse trovare conferma un rumors che ha preso piede di recente: dopo Ida Platano, Maria De Filippi potrebbe ancora una volta pescare tra gli ex-over per il trono…ci sarà il suo ritorno?
Uomini e Donne, Maria De Filippi pensa davvero a lui come tronista? Il rumors che infiamma il web
L’arrivo di Ida Platano sul trono ha sorpreso tutti quanti e, di fatto, ha aperto una nuova era per Uomini e Donne: la distinzione tra “giovani” e “over” è da tempo ormai sempre meno netta e, con questa decisione, la conduttrice ha voluto dare un segnale forte, risaltando tra i due troni solamente una differenza di modalità piuttosto che di età.
Come prossimo tronista, secondo alcuni rumors circolanti sul web (e ripresi anche da MondoTv24 e Novella 2000) potrebbe dunque esserci Riccardo Guarnieri, che nel caso fosse vero raggiungerebbe la sua ex-fidanzata affiancandola sul trono; un ritorno che avrebbe davvero dell’incredibile e che renderebbe l’atmosfera del programma davvero incandescente, oltre a dargli nuove spumeggianti dinamiche.
Ci sarà davvero questo clamoroso ritorno? Al momento rimaniamo nel campo dei rumors e, dunque, si parla solamente di suggestioni e non di notizie confermate, ma chissà che con la scelta di Brando e Cristian (i due sono ormai a buon punto con il loro percorso e non dovrebbe dunque tardare) non possa davvero esserci spazio per Riccardo…nell’attesa di saperne di più, il web è già tutto in fibrillazione.