Altro che Capodanno! Questo segno zodiacale farà i ‘botti’ a Natale: settimana fortunatissima

Non tutti dovranno aspettare il 2024 per avere fortuna. C’è un segno zodiacale vivrà una settimana splendida a ridosso del Natale. 

Si avvicina il nuovo anno e con lui la speranza di cambiamenti e novità a livello di oroscopo. Ma nella settimana che va dal 18 al 24 dicembre uno dei membri dello Zodiaco vivrà dei giorni fortunati come non mai. A ridosso del Natale, mentre tutti saranno di corsa per gli ultimi regali, ci sarà chi invece si potrà godere in bellezza la fine del 2023 invece di pensare al Capodanno.

oroscopo il segno fortunato di Natale
Oroscopo di Natale – Thewisemagazine.it

Ma di chi si tratta dunque? Le stelle sorridono al Sagittario, il segno che chiude l’anno seguito dal Capricorno. Chi è nato sotto questo segno in questi giorni probabilmente sta anche festeggiando il compleanno come preludio alle splendide giornate che lo attendono. Fino alla Vigilia in particolare ci sarà fortuna in amore, sia per chi è in coppia che per i single.

I primi potranno rafforzare il legame di coppia organizzando attività insieme e riscoprendo i piccoli gesti e le attenzioni quotidiane. Per chi non è legato a nessuno invece la settimana del diciotto sarà il momento giusto per rimettersi in gioco e cogliere le occasioni che potrebbero presentarsi. Meglio non sottovalutare nessuno degli incontri che avverranno prima di Natale.

Il Sagittario è il segno zodiacale di questo Natale

Se in amore si aprono nuove prospettive la fortuna non mancherà nemmeno nell’ambito professionale. I risultati che si otterranno poco prima delle feste per i Sagittario saranno tali che neppure il superiore più scorbutico potrà passarli sotto silenzio. Oltre alle soddisfazioni si potranno ricevere lodi se non anche riconoscimenti maggiori per il proprio impegno.

Fortuna in amore per un segno zodiacale
Per il segno zodiacale del Sagittario i ‘botti’ arrivano ancora prima di Natale. – (thewisemagazine.it)

Come vuole la tradizione il segno fortunato per questo membro dello Zodiaco è il giovedì. Infatti il giorno che i Sagittario dovranno segnarsi nella settimana della Vigilia sarà quello del 21 dicembre. Ma anche il giorno precedente (mercoledì 20), il venerdì e il sabato riserveranno piacevoli sorprese. Dopodiché sarà ora di prepararsi al cenone e al pranzo di Natale.

Lunedì 18, martedì 19 e domenica 24 saranno comunque giorni fortunati ma la settimana si aprirà e si chiuderà con più calma. A guidare questa fine dell’anno piena di novità è l’influsso di Mercurio che è ritornato di recente all’interno della costellazione del Sagittario. Oltre a promuovere il cambiamento lo renderà energico come non mai.

Gestione cookie