Amici, accuse molto serie: stavolta la Celentano non c’entra, coinvolto un insospettabile

Amici di Maria De Filippi, scattano delle accuse molto serie: stavolta la Celentano non c’entra, coinvolto un insospettabile.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi ci sono numerosi cambiamenti ogni anno, ma ci sono delle cose che rimangono sempre lo stesso, come alcuni professori che sono nella trasmissione oramai da tantissimi anni. Ad esempio come Alessandra Celentano, come insegnante di danza classica, e Rudy Zerbi, che vediamo seduto dietro alla cattedra più famosa della televisione italiana oramai da molto tempo.

Amici accuse ad un insospettabile
Amici caos in studio – Thewisemagazine.it

Rudy è senza ombra di dubbio un insegnante che divide molto l’opinione pubblica, per via di alcuni suoi atteggiamenti. A differenza di Alessandra prova ad essere simpatico, a strappare una risata, addirittura a diventare un “meme” per i telespettatori da casa, ma per i ragazzi che sono all’interno della scuola, non è poi così tanto facile sopportare lui e i suoi modi di fare quando capisce che davanti non ha un talento degno di nota.

Pasqualino Maione attacca Rudy Zerbi: le parole durissime dell’ex allievo di Amici

Anche quest’anno, Rudy ha lottato con le unghie e con i denti per far capire alla sua collega, Anna Pettinelli, che il cantante Holy Francisco non era questo talento che lei definitiva. E continuando con le sue pressioni, è riuscita a spingere la sua acerrima nemica ad eliminare il ragazzo pur di rafforzare la sua squadra.

A rompere il silenzio, negli ultimi tempi, non è stato Holy che ha preso sportivamente la sua eliminazione, ma l’ex allievo della edizione 2008, ovvero Pasqualino Maione.

Pasqualino Maione polemica
Pasqualino Maione contro Rudy Zerbi (credits Instagram Pasqualino Maione) thewisemagazine.it

Secondo Rudy, Pasqualino aveva tante qualità, tra cui la simpatia, ma di certo non il talento. Lui, a distanza di quindici anni, ritiene solo Zerbi il responsabile del fallimento della sua carriera. Avrebbe potuto vincere Amici quell’anno, invece si è visto strapparsi la vittoria da Marco Carta, che lui stesso ha citato dicendo che avrebbe potuto avere la sua stessa carriera se Rudy non si fosse schierato così tanto apertamente contro di lui.

Pasqualino ci ha tenuto a sottolineare che Alessandra Celentano viene attaccata e definita la cattiva della scuola, quando la verità è che l’unico cattivo è Rudy, che ha stroncato la sua carriera e gli ha impedito di realizzare il sogno di diventare un cantante e di trascorrere tutta la sua vita a vivere di musica.

Gestione cookie