Guillermo Mariotto rompe il silenzio: il duro attacco nei confronti dei concorrenti

Guillermo Mariotto non è riuscito più a restare in silenzio e ha deciso di lanciare un attacco molto duro verso alcuni concorrenti.

Anche quest’anno Guillermo Mariotto ricopre il ruolo di giudice in Ballando con le stelle, un compito che sta portando avanti dal 2005. Infatti, insieme a Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto completa la giuria del programma che vede alla conduzione Milly Carlucci. Il personaggio televisivo di origine venezuelane, già impostato si è scontrato molte volte con Selvaggia Lucarelli.

Guillermo Mariotto contro i concorrenti dio Ballando con le stelle
L’attacco di Guillermo Mariotto fonte Instagram @ guillermomariottorealthewisemagazine.it

All’interno di un’intervista, ha però pronunciato delle parole di stima verso la collega apprezzata addirittura la sua sincerità e schiettezza “La sua intelligenza e ironia sono inarrivabili. Lei è perentoria e molto diretta”. In seguito però si è lamentato anche degli uomini che non si stanno comportando molto bene dietro le telecamere. Ma vediamo che tipo di comportamento il conduttore non riesce proprio a mandare giù.

La dura accusa di Guillermo Mariotto

Durante un’intervista Guillermo Mariotto, si è lamentato molto di un argomento in particolare affermando che i concorrenti dell’edizione attuale di Ballando con le stelle sono eccessivamente permalosi e parlano troppo piuttosto che mostrare le proprie doti sulla pista da ballo.

Guillermo Mariotto contro i concorrenti di Ballando con le stelle
Guillermo Mariotto e polemica sui concorrenti di Ballando con le stelle fonte ansa thewisemagazine.it

Ha voluto dire la sua anche sulle donne sugli uomini e su coloro che secondo lui potrebbero vincere il programma ” “Le ragazze sono più forti, decise; gli uomini, ultimamente, vanno un po’ troppo a lamentarsi e piagnucolare nelle varie trasmissioni. Chissà…Alla fine è sempre il pubblico a decidere”.

Il giudice ha poi sottolineato di non aver nessun timore nel pronunciare tutto ciò che pensa né tantomeno di farlo in maniera pubblica poiché egli non ama le maschere che spesso la società va ad imporre. Insomma, per lui la libertà di parola è un qualcosa in cui crede con tutto sé stesso. Guillermo Mariotto ha voluto anche rispondere a tutte quelle critiche ricevute in cui si afferma che egli provi pochissima empatia nel corso del programma.

Egli infatti ha affermato che in realtà è molta l’emozione che prova nel momento in cui vede passi di danza eseguiti alla perfezione e che prova molta emozione anche nel momento in cui il pubblico si alza in piedi ad applaudire dopo aver assistito in assoluto silenzio, ad una performance eccellente. Un qualcosa che nel giudice provoca una commozione molto forte ma che non sempre dà a vedere.

Gestione cookie