Kate Middleton vuole arrivare al trono e avrebbe messo a punto una strategia perfetta per farlo in tempi brevissimi.
Quando si tratta della Famiglia Reale inglese è difficile essere obiettivi: il gradimento di ogni singolo membro della famiglia è molto soggettivo e ognuno ha il suo preferito. C’è però un dato oggettivo e innegabile: quello di Carlo è destinato a essere un regno di passaggio. Il motivo, semplicemente matematico, sta tutto nell’età del Re nel momento in cui è salito al trono.
Per molti, quindi, il vero erede di Elisabetta II sarà William, intento quindi ad “accontentarsi” del suo ruolo di Principe di Galles nel corso del (probabilmente non troppo lungo) regno di suo padre. Il problema, secondo molti, è che Kate è stufa di aspettare.
A causa dei dieci anni di fidanzamento non ufficiale con William prima di arrivare al fidanzamento ufficiale e quindi al matrimonio, Kate Middleton era stata soprannominata dai tabloid “Watie Katie”, un’espressione traducibile come “Kate in attesa” o “la paziente Kate”. Secondo le voci che circolano in questo periodo, quella pazienza sarebbe finita.
Tra i vari motivi di questa nuova situazione c’è anche da considerare la presenza sempre più ingombrante di Camilla a corte: la Regina Consorte ha ormai assunto uno status molto solido, ha dimostrato di essere perfettamente in grado di assolvere ai suoi doveri essendo sempre un sostegno affidabile per il Re e per la monarchia. Questo significa che Camilla sta mettendo in ombra Kate la quale, dopo l’allontanamento di Meghan Markle, si era trasformata nell’unica “ragazza immagine” della monarchia britannica. A quanto pare, però, non le basta più.
La storia recente della monarchia inglese ci ha insegnato che i monarchi possono essere grandi re e pessimi genitori, come nel caso di Elisabetta II e anche, in parte, di Carlo III. Entrambi infatti sono sempre stati estremamente leali alla corona, sacrificando gran parte del proprio tempo e delle proprie energie per servire la monarchia, trascurando però la cura per i figli.
William e Kate sanno invece che gran parte del loro successo sta nella loro abilità nell’essere dei genitori modello. Lo hanno dimostrato più e più volte nel corso degli anni, crescendo bambini sensibili ed educati (con Louis si tratta di una sfida impegnativa ma comunque sembra che abbiano tutto sotto controllo).
Proprio per questo motivo sembra che Kate abbia finalmente convinto William a fare il quarto figlio: si tratterebbe di una mossa strategica che farebbe volare alle stelle il loro gradimento presso i sudditi e questo li metterebbe nella posizione perfetta per reclamare il trono, costringendo di fatto Carlo e Camilla ad abdicare. Tra le principali sostenitrici di questa tesi? Debbie Frank, l’astrologa di Lady Diana, che non ha mai smesso di seguire da vicino il futuro dei figli di Lady D.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…