Uomini e Donne, la confessione di Roberta Di Padua: il regalo speciale per le donne del parterre degli over.
Roberta Di Padua sempre più protagonista dell’attuale edizione di Uomini e Donne. Dopo un periodo di calma piatta, durante il quale non ha provato interesse per alcun cavaliere, il cuore della dama ha ricominciato a battere col ritorno in studio di Alessandro Vicinanza. Una storia che, dentro di sé, Roberta non aveva mai chiuso del tutto, essendo rimasta scottata dall’improvvisa rottura e il conseguente fidanzamento tra il cavaliere salernitano e Ida Platano.
Oggi, i due hanno ripreso a frequentarsi, ma non senza difficoltà: la mancata intenzione di Alessandro di darle l’esclusiva non va giù a Roberta, che sembra decisa a voler mettere un punto alla loro relazione. In attesa di scoprire come proseguirà, la dama è stata intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, al quale ha raccontato a quale dama del parterre farebbe un regalo e perché.
Roberta Di Padua, a quale dama del parterre farebbe un regalo e perché
Un viaggio da poter fare col fidanzato, magari sulla neve. È questo il regalo che Roberta Di Padua vorrebbe trovare sotto l’albero, come ha rivelato al magazine ufficiale della trasmissione. E chissà che il suo desiderio non possa realizzarsi proprio con Alessandro Vicinanza, anche se, almeno per il momento, le cose tra loro non sembrano procedere al meglio. Oltre che dei regali che vorrebbe ricevere, però, Roberta ha parlato anche dei doni che vorrebbe far recapitare a due “colleghe” del parterre femminile del trono Over.
“A Barbara regalerei un completo intimo molto sexy perché, anche se pensa il contrario, la trovo molto sensuale. A Cristina invece regalerei una paio di décolleté tacco dodici perché so che le ama moltissimo”. Questa la risposta di Roberta, che avrebbe il regalo giusto sia per Barbara De Santi che per Cristina Tenuta. Quest’ultima, però, è diventata la sua ‘rivale’ in amore perché, come si scoprirà nelle prossime puntate, è proprio lei la donna alla quale Alessandro è misteriosamente interessato.
Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Alessandro e Cristina hanno deciso di iniziare a frequentarsi, ma Roberta non ha ‘accettato’ queste condizioni. Nelle registrazione del 12 dicembre, la Di Padua ha scelto di abbandonare il programma da sola, non essendo pronta a seguire le esterne e le uscite del cavaliere con altre dame.