Ancora una volta, Ida Platano è tornata ad essere la protagonista di Uomini e Donne. Dopo che lo scorso anno la abbiamo vista la trasmissione con Alessandro Vicinanza, il corteggiatore che aveva dichiarato di essere innamorato di lei e che l’ha conquistata con il suo romanticismo, è tornata in seguito alla loro rottura che è stata davvero devastante. E questa volta, Ida è tornata in veste di tronista.
A distanza di un paio di mesi dall’inizio suo percorso, è tornato anche il suo ex fidanzato in veste di cavaliere, per provare a cercare l’amore. Subito è ripartita la frequentazione con Roberta Di Padua, che durante un periodo di pausa nella frequentazione con Ida, avevano cominciato a conoscersi e lei si era presa una sbandata molto importante per lui. Proprio per questa ragione, quando ha scoperto che Alessandro non aveva intenzione di conoscere soltanto lei, ha deciso di interrompere subito la cosa sul nascere.
Alessandro Vicinanza è tornato a Uomini e Donne: la dama che veramente gli interessa
Alessandra ha sottolineato più volte di volersi dare una possibilità, dal momento in cui ha già sofferto tanto per la sua relazione con Ida. Ci ha messo il cuore, ora ha deciso che deve metterci anche la testa perché è arrivato a quarant’anni e non ha ancora trovato la donna della sua vita.
La verità, però, è un’altra. Alessandro da casa ha messo gli occhi su una dama del parterre femminile e non stiamo parlando affatto di Roberta. Però ha deciso che per il momento non vuole ancora dire di chi si tratta.
In questi giorni, però è trapelata un’informazione. Pare che Alessandro abbia detto il nome a Maria De Filippi e questo nome sarebbe Cristina Tenuta. Sarebbe proprio lei la donna per cui Alessandro avrebbe deciso di tornare a scendere quelle scale e provare a gettarsi di nuovo in una frequentazione con qualcuno.
Non è ancora chiaro il motivo per cui Alessandro abbia deciso di non dichiarare il suo interesse per Cristina, se ha ancora bisogno di pensarci oppure a paura di prendere una fregatura. Ma sicuramente nelle prossime puntate della trasmissione sarà un argomento che verrà trattato in studio su Canale Cinque.