Un racconto davvero speciale per Lino Banfi, che ha fatto commuovere tutti dopo le sue parole speciale: ecco la verità per Natale.
Un periodo davvero speciale da vivere in famiglia, ma lo stesso attore italiano si è lasciato andare ad un momento commovente. Ecco la verità per i prossimi giorni da trascorrere insieme alla sua famiglia, ma c’è un ricordo emozionante. Lino Banfi ha voluto così ricordare un episodio del passato che è stato per certi decisivo per la sua carriera da attore.
Per tutti è stato Nonno Libero diventando celebre negli ultimi anni nella serie tv di successo Rai di Un medico in famiglia. Il celebre attore italiano è diventato protagonista anche come concorrente di Ballando con le stelle prima di rinunciare alla sua nuova avventura per i numerosi acciacchi. Da pochi mesi è venuta a mancare anche la sua amata moglie con il suo racconto davvero commovente nel periodo natalizio.
Una carriera ricca di successi per l’attore italiano che è stato sempre apprezzato dal grande pubblico per la sua genuinità: ecco tutta la verità a galla.
Ai microfoni del settimanale DiPiù Lino Banfi ha svelato che l’ultimo Natale non lo potrà mai dimenticare visto che è stato l’ultimo con la moglie Lucia. La donna soffriva di Alzhemeir ormai da tanto tempo, ma anche si dimenticava ormai tante cose stava ancora bene. Per la signora Lucia il Natale era sinonimo di famiglia, come ha rivelato lo stesso attore italiano. Ora la sua assenza si fa sentire sempre di più soprattutto in questo periodo: “Per me sarà un Natale triste”, l’amara verità dello stesso Banfi. In questi giorni non è riuscito nemmeno ad addobbare casa con l’albero caratteristico e le lucine nel salone.
Lo stesso attore è tornato indietro nel tempo raccontando un Natale suggestivo: aveva all’epoca 17 anni e si era trasferito a Napoli per studiare teatro. Aveva finito tutti i soldi, non c’era lavoro e così si era messo nell’angolino a chiedere l’elemosina quando improvvisamente passò un uomo che, dopo il suo racconto, lo invitò a casa. Riuscì così a trascorrere una serata accogliente dormendo anche di sera sulla brandina allestita per lui: all’indomani questo signore gli regalò anche un biglietto del treno per Barletta. Dopo tanti anni ha provato a rintracciarlo per ringraziarlo, ma non è mai riuscito a trovarlo: da sempre l’uomo è stato considerato un vero ‘angelo’.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…