Per Veronica Peparini e Andreas Muller arriva il regalo di Natale più bello: la coppia sui social lo ha mostrato ai follower, emozionandoli.
Veronica Peparini e Andreas Muller sono in attesa di due gemelle. Lo hanno annunciato durante una puntata di Verissimo, dove ospiti di Silvia Toffanin hanno raccontato il momento magico. Successivamente, però, sono nate delle complicazioni che hanno portato la coppia ad effettuare dei controlli ogni 48 ore. Il ballerino lo aveva rivelato sui social, per tenere aggiornati i follower sulla situazione: “La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte”.
Aveva spiegato che i vasi sanguigni sono condivisi e che una delle due neonate è donatrice di sangue nei confronti dell’altra, che è quindi ricevente. A distanza di qualche settimana dall’annuncio, sono tornati nel salotto della Toffanin per parlare di come sta procedendo la situazione. Veronica ha spiegato che le cose sono migliorate e che l’ultima visita era andata bene: “Siamo molto più positivi, anche se non siamo ancora fuori pericolo”. Nelle ultime ore, la coppia è tornata a farsi sentire sui social: hanno annunciato una nuova grande gioia che ha emozionato gli stessi follower.
Diventeranno presto genitori: Veronica Peparini sarà mamma per la terza volta, mentre Andreas diventerà padre per la prima volta. È felice di poter condividere questa gioia con la sua amata. Lo ha ribadito a Verissimo e più volte sui social, mostrando la gioia di vivere questo momento insieme. Nelle ultime ore, proprio il ballerino ha sorpreso i follower mostrando sul suo canale Instagram una foto meravigliosa.
Ha pubblicato uno scatto dell’ecografia delle gemelline che aspetta Veronica: “Il nostro regalo di Natale”, ha scritto a corredo. A quanto pare le due piccoline non si facevano vedere. Durante l’ultima visita medica, una delle due si è mostrata, mentre l’altra ancora no. Per Andreas è stata una grande emozione e ha voluto condividerla con coloro che lo seguono su Instagram. Sono tante le immagini e le storie che pubblica, in questo periodo, con la sua compagna. Nell’ultimo messaggio ha voluto farle sentire tutto il suo amore e soprattutto il suo supporto.
Hanno attraversato un periodo complicato- scrive- uscendone vincitori e stanno continuando a prendersi cura di loro e delle due piccole, perché questo è il regalo più bello che potevano ricevere: “Io nel mio piccolo posso solo farti sorridere, essere presente e responsabile, ma anche fare lo scemo”. Andreas non vede l’ora di poter vedere le sue bambine e in chiusura del post, dove nel filmato balla con Veronica, esprime palesemente questo desiderio: “Penso giorno e notte, osservo quella pancia tutti i momenti in cui posso e dico solamente che non vedo l’ora di vederle”.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…