Vuoi sapere se è veramente il partner giusto per te? Lo Zodiaco ti svela quali sono i segni da sposare

Si dice che il partner giusto per ciascuno di noi sia scritto nelle stelle. Lo Zodiaco è pronto a svelare quali siano i segni da sposare.

Altro che applicazioni per trovare l’anima gemella e agenzie matrimoniali, sono gli astri a stabilire quali siano i mariti e le mogli ideali. Alcuni segni zodiacali infatti sono più adatti alla vita di coppia stabile e al matrimonio rispetto ad altri che invece non si sposerebbero mai. Se si è incerti su un rapporto, meglio controllare che cosa può svelare lo Zodiaco sul proprio partner.

Alcuni segni zodiacali sono da sposare
Nello Zodiaco ci sono alcuni segni che sono più adatti di altri al matrimonio. – (thewisemagazine.it)

Va precisato che nella coppia ha rilievo anche quanto bene si intendono fra di loro i segni di entrambi, perché è la giusta combinazione a far scattare la scintilla. Per quanto un segno possa essere predisposto alla fedeltà o al romanticismo se incontra il suo opposto difficilmente si avrà un rapporto stabile. Nella scelta del partner quindi bisogna tenere presente sé stessi prima di tutto.

Un segno molto romantico e anzi quasi poetico è la Bilancia, che in amore ama essere premuroso e presente. Proprio per questo si aspetta dal compagno/a la stessa cosa e se arriva a sposarsi vorrebbe che fosse sempre come il primo giorno. La giusta metà per i bilancini è rappresentata dal segno dei Gemelli, che condivide la sua visione e sa apprezzare le sue attenzioni.

Quali sono i segni da sposare subito

Uno dei valori che si cerca nel matrimonio è quello della fedeltà al coniuge, e nessuno è più leale del Toro. Questo segno è nato per le relazioni a lungo termine in cui impegnarsi ogni giorno e in cui la fiducia deve essere alla base. I compagni ideali per i nati sotto il Toro è rappresentato dai Cancro, che sono molto esigenti in amore e vogliono sempre sentirsi rassicurati.

Il Toro è da sposare perché molto fedele
Chi nasce Toro sarà tra i partner più fedeli in assoluto nel matrimonio. – (thewisemagazine.it)

Leali e fedeli sanno esserlo anche coloro che nascono sotto il segno del Leone, che oltretutto si dimostrano molto protettivi verso il partner. Se si impara ad accettare questo loro lato a volte un po’ drammatico il rapporto può facilmente durare tutta la vita. Per sposare un Leone e vivere felici occorre un marito o moglie Pesci, perché questo segno ama sentirsi accudito.

Dedita alla coppia ma senza trascurare la propria indipendenza è la Vergine, che è brava a creare relazioni durature. Ecco perché la sua metà ideale è il Capricorno, che è a sua volta indipendente nei rapporti.

Gestione cookie