Amici registra qualcosa di davvero incredibile, il studio avviene il caos e un professore minaccia di lasciare il programma di Canale Cinque.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, il programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che ormai da molti anni è un vero punto di riferimento della televisione italiana e che sta continuando a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista.
Eppure il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha davvero dell’incredibile e riguarda qualcosa che forse fino a questo momento non era mai accaduto prima: il tutto è avvenuto nella puntata di Domenica 17 Dicembre quella che anticipa la pausa di Natale che cade ogni anno. Ebbene, in studio è successo davvero di tutto.
Il fattore scatenante è stato il compito di Simone, il ballerino che doveva fare quello che il suo insegnante di latino americano gli aveva chiesto: Raimondo Todaro infatti in particolare ha cercato di dare degli input al giovane cosi da potere lavorare al meglio sul suo fisico. Particolare che però non è stato per nulla gradito dal suo collega Emanuel Lo. Ma andiamo con ordine.
Amici, Raimondo Todaro vuole andare via: scontro con Emanuel Lo
Insomma le cose sono andate davvero così, lo scontro in studio ad Amici è avvenuto tra due professori, ovvero Emanuel Lo e Raimondo Todaro con quest’ultimo che ha minacciato di lasciare lo studio per via del confronto acceso con il suo collega che non si è trovato in accordo con lui, circa il metodo di insegnamento.
“Emanuel mi fai parlare trenta secondi? Maria dimmi tu come mi devo comportare” ha ammesso l’ex ballerino di Ballando con le stelle che in poco tempo ha visto alzare i toni da parte del collega di Hip Hop che non riteneva opportuno il compito che aveva assegnato al ballerino Simone: il docente di hip hop, così come il suo allievo Simone, ha lamentato i modi utilizzati da Raimondo Todaro visto che secondo lui è stato molto tagliente e ha toccato corde che all’allievo fanno molto male.
“Ma che vuol dire? C’è il rispetto. Il discorso fisico di Simone è stato toccato in passato. Hai visto che tocca le corde profonde di questo ragazzo, è giovane, il fisico è in crescita” ha commentato Lo specificando come il suo allievo sta molto lavorando sul fisico e come quello che ha fatto Todaro non servisse davvero allo scopo.
Insomma uno scontro che ha davvero fatto alzare molto i toni e che ha portato lo stesso Raimondo Todaro ha chiedere maggiore considerazione, tenendo anche conto dello scontro che poi in un secondo momento ha avuto anche con Alessandra Celentano: “A me piacerebbe avere un po’ più di rispetto e una certa considerazione”.