Terra Amara, Zuleyha Altun è la protagonista della soap: com’è l’attrice fuori dal set, eccole nella vita reale, senza trucco e senza filtri.
Una donna tenace, coraggiosa, pronta a tutto pur di difendere i suoi affetti. Zuleyha Altun è uno dei personaggi femminili più amati della storia delle soap opera e il grande successo di Terra Amata è dovuto in gran parte a lei. Costretta a dover fare i conti con infinite difficoltà sin dalla prima puntata, la nuova regina di Cukurova apparirà nella serie fino all’ultimo episodio della quarta ed ultima stagione. A prestarle il volto la meravigliosa Hilal Altinbilek.
Classe 1991, nata a Smirne, l’attrice e modella turca è ormai una star apprezzata in tutto il mondo, come dimostrano le migliaia di commenti e likes che invadono i suoi canali social. Proprio su Instagram, Hilal ha condiviso diversi scatti dove si mostra nella sua quotidianità, più bella che mai. Ecco com’è l’attrice lontano dalle luci dei riflettori e dal trucco di scena.
Hilal Altinbilek è Zuleyha in Terra Amara: ecco l’attrice fuori dal set, meravigliosa
Sofferenze su sofferenza per Zuleyha, anche all’inizio della quarta ed ultima stagione di Terra Amara. Ben presto la protagonista della soap dovrà affrontare un nuovo, dolorosissimo, lutto e per lei inizierà un nuovo periodo nero. Un personaggio amatissimo, quello di Zuleyha, e gran parte del merito è dello straordinario talento di Hilal Altibilek, l’attrice turca a cui, nel 2018, è stato affidato il ruolo della moglie di Demir. Una bellezza che toglie il fiato, ma com’è l’attrice nella vita di tutti i giorni?
Come dimostrano gli scatti presenti sul suo canale Instagram (seguito da un milione e 300 mila followers), Hilal è assolutamente incantevole anche lontana da Cukurova. Nella foto in questione, l’attrice si mostra nella sua versione ‘acqua e sapone’: la sua bellezza è straordinaria anche senza make up, filtri e luci. I fan italiani sono pazzi di Terra Amara e dei suoi protagonisti, tra questi Hilal, entrata nel cuore del pubblico sin dall’inizio della soap, approdata nel nostro paese nell’estate del 2022.
Appuntamento su Canale 5 per tutte le novità direttamente da Cukurova: gli spoiler delle puntate prenatalizie non promettono nulla di buono. Villa Yaman sarà presa d’assalto da alcuni uomini misteriosi, che distruggeranno la tenuta e spaventeranno i presenti, e, dopo l’assedio, Demir Yaman sparirà nel nulla. Per Zuleyha sarà l’inizio di un nuovo incubo.