Ida e Roberta ai ferri corti, volano parole grosse su Alessandro Vicinanza

Ida e Roberta ai ferri corti a Uomini e Donne, volano delle parole grosse sul corteggiatore della trasmissione Alessandro Vicinanza.

Ida Platano e Roberta Di Padua sono, senza ombra di dubbio, i due colossi più importanti di Uomini e Donne. Il loro percorso nel programma è cominciato un bel po’ di anni fa, e in tutto questo tempo abbiamo visto tanti uomini cercare di fare breccia nel loro cuore. Sono pochi gli uomini che sono riusciti a stuzzicare l’interessa di Ida e di Roberta, e quelli che ce l’hanno fatta, di certo non hanno avuto vita facile.

Ida e Roberta polemica
Ida e Roberta: due donne a confronto (credits witty tv) thewisemagazine.it

Quest’anno, Ida e Roberta sono tornate ad essere le protagoniste indiscusse della trasmissione. Come sappiamo bene tutti, Ida è stata scelta da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di un vero e proprio colpo di scena, dal momento in cui non era mai successo qualcosa del genere prima d’ora. Ida, infatti, è stata la prima donna del parterre femminile ad essere scelta per questo ruolo specifico.

Uomini e Donne: Ida e Roberta e un uomo tra di loro

Anche Roberta ha deciso di mettersi in gioco, ma lei come Ida fa davvero fatica trovare qualcuno che le interessi davvero. L’ultima persona che le è piaciuta tanto, è stata Alessandro Vicinanza, ovvero quello che oramai è l’ex fidanzato di Ida. Quest’ultimo ha deciso di tornare nella programma per trovare l’amore dopo la brutta delusione che lo colpito, così come è tornato anche per riprendere il discorso con Roberta, con cui aveva una frequentazione in corso oramai un anno fa.

Ida e Roberta polemica
Ida e Roberta: due donne a confronto (credits witty tv) thewisemagazine.it

Roberta, però, ci è rimasta male quando ha capito che Alessandro poteva frequentare anche altre ragazze. Così, nella rabbia, sono saltate tante cose fuori che hanno fatto arrabbiare anche Ida, che ha condiviso gli ultimi mesi con Alessandro convinta del fatto che lui avesse dimenticato Roberta.

Insomma, le due donne si sono ritrovate ancora una volta a scontrarsi, proprio ora che stavano andando d’accordo nonostante il loro interesse comune. C’è anche da dire, che Ida sta cercando di andare avanti e di lasciarsi alle spalle questa brutta storia, ma certamente non è facile vedere una donna, che lei conosce così bene, così tanto interessata a quello che è stato per lei è un amore molto importante su cui aveva investito davvero tantissimo

Gestione cookie