Wanda Nara è un’acclamata showgirl di origine argentina che fa sempre parlare di sé. Ecco cosa è emerso sul tradimento.
Wanda Nara con la sua folgorante bellezza e il suo talento è un personaggio pubblico capace di conquistare le folle. Lo ha dimostrato nel talent show di Milly Carlucci. Ma di quale tradimento si parla?
Wanda Nara ha trovato fortuna in Italia dove si è trasferita nel 2011 al seguito dell’allora marito Maxi Lopez. Da quel momento ha fatto davvero tanta strada, facendosi conoscere e amare dal pubblico nostrano. La sua più recente apparizione è stata come concorrente a Ballando con le stelle dove si è distinta per la sua passione, bravura e impegno. Ma cosa le sta accadendo? Perché si parla di tradimento? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Wanda Nara non nega e dice tutto
L’avvenente soubrette argentina è costantemente sotto l’occhio attento dell’opinione pubblica che coglie ogni dettaglio e sfumatura. Per questo non sono passate inosservate le voci riguardanti un suo presunto tradimento.
I fatti sono avvenuti qualche anno fa, dopo l‘infedeltà di Mauro Icardi con Eugenia La China Suarez. Dopo questi avvenimenti secondo il giornalista Diego Suarez che ne ha parlato nel programma A la tarde anche Wanda Nara si sarebbe lasciata andare con Augustin Longueira.
Quello era un periodo molto delicato per la vip sudamericana ferita dal comportamento del consorte. Per questo si è avvicinata alla guardia del corpo. L’uomo si sarebbe recato nell’appartamento di Wanda dopo una festa e proprio in ascensore si sarebbe consumata l’irresistibile attrazione. Sempre stando al giornalista Icardi avrebbe saputo dell’accaduto e questo sarebbe il motivo del licenziamento di Longueira.
A incastrare ulteriormente il bodyguard ci sarebbe anche un cappello regalatogli proprio dalla showgirl che l’uomo ha sfoggiato sui social. In seguito l’uomo ha parlato diffusamente su Instagram della sua attrazione per il personaggio pubblico. Le vicende sentimentali di questa presentatrice sono un po’ travagliate. Nel 2008 Wanda Nara si è sposata con il calciatore Maxi Lopez e insieme hanno avuto tre figli. Nel 2013 purtroppo è arrivato l’annuncio della fine del matrimonio e l’anno seguente la procuratrice sportiva ha sposato Mauro Icardi.
Nel frattempo però tra i due ex sono volate dichiarazioni durissime su tradimenti durante il matrimonio. La vip però ha negato tutto, mentre ha accusato l’ex di essere stato più volte infedele mentre erano ancora sposati. Oggi sembra essere tornato il sereno tra Wanda e Mauro che sostiene sua moglie anche nel difficile periodo della malattia.