Il conduttore si è confessato a cuore aperto su ciò che gli sta succedendo da qualche tempo a questa parte, il suo intervento è incredibile.
“Sono felice, è come se mi avessero regalato un’altra vita”, ammette senza troppe recriminazioni Gerry Scotti in una lunga intervista rilasciata di recente per parlare anche del fatto che sul web è stato preso di mira in continuazione. Il suo racconto non ha i toni dell’invettiva, fortunatamente il conduttore ha saputo affrontare quello che gli è capitato con l’ironia che lo ha da sempre contraddistinto.
Nella chiacchierata con Gianluca Gazzoli c’è stato spazio per approfondire la questione: “Hanno cominciato a nutrirsi di me. Hanno cominciato a prendermi, a trasformarmi, a farmi dire le cose più strampalate. Ogni mattina mi sveglio e trovo dieci o venti di questi messaggi dai miei amici”, ha spiegato per poi raccontare un aneddoto piuttosto interessante sull’incontro con una leggenda della musica internazionale.
È l’uomo più memato in circolazione, Gerry Scotti ammette: “Non mi sono mai offeso”
Un fenomeno che ha raggiunto livelli preoccupanti, non per Gerry Scotti, il diretto interessato, che anzi osserva con entusiasmo il dipanarsi di un incredibile scenario. Come spiegato ai microfoni del podcast di Gianluca Gazzoli Passa dal BSMT, non si è mai sentito particolarmente ferito: “Qualcuno lo ha fatto anche in maniera provocatoria, sperando che io prima o poi reagissi e mi offendessi. Non mi sono mai offeso, anzi mi sono sempre divertito. E improvvisamente sono diventato l’uomo più memato, più utilizzato, in circolazione”.
Anzi, è dopo esser stato trasformato in una leggenda del web ha anche avuto modo di incontrare una star internazionale: “Mi hanno persino dato l’Oscar di Memissima. Aghislov, baby don’t worry è il mio preferito, anche perché il l’ho vissuto in prima persona sul palco del Festivalbar. E il bello è che è venuto lui, quello vero, e mi fa: ‘Ehi, capo. Voglio fare una foto perché Aghislov è più famoso del mio pezzo’, pazzesco”.
Alla fine, non ha potuto far altro che arrendersi: “Mi mandano quello dove parlo pugliese, quello dove vado in palestra, quello dove sono Mariah Carey. Io so che al mattino la prima cosa che vedrò è Gerry Scotti che fa qualcun altro”.