Carolina Marconi, il lutto devastante che sta sconvolgendo tutti gli italiani

Carolina Marconi ed il commovente saluto a lei: l’ex-gieffina partecipa al lutto devastante che sta sconvolgendo tutti gli italiani.

Carolina Marconi è riuscita a costruirsi una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, ma purtroppo ha dovuto affrontare in questi ultimi anni un durissimo ostacolo di cui, durante la sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip nella scorsa edizione, ha a lungo parlato.

carolina marconi lutto
Grande sofferenza per Carolina Marconi (credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – thewisemagazine.it

La scoperta del tumore al seno è stata infatti una doccia fredda per la showgirl e attrice venezuelana, che però non ha mai perso il sorriso e con la sua forza d’animo è riuscita a sconfiggere; un’esperienza davvero incredibile quella della Marconi, che si è fatta portavoce di quanto da lei vissuto per incoraggiare tantissime altre persone.

Sempre coinvolta in iniziative di prevenzione e di supporto ai pazienti afflitti dal tumore, la Marconi questa volta si è trovata a salutare una persona a lei molto cara che, nel periodo della malattia, le ha dato veramente tantissimo; le parole sono davvero commoventi e fanno da cornice ad un lutto devastante che sta sconvolgendo tutti gli italiani.

Carolina Marconi, il saluto strappalacrime che commuove tutto il web

Tramite un post sul suo profilo Instagram, Carolina Marconi ha salutato con grande affetto e commozione Dykadja Izidoro Paes, una donna che durante tutta la sua malattia non ha mai smesso di incoraggiare le sue “sorelle” impegnate nella lotta al tumore al seno, cercando di sostenerle per vivere al meglio la propria vita nonostante la malattia.

carolina marconi lutto
Il saluto commosso di Carolina Marconi (credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – thewisemagazine.it

“@dykadja ancora non ci credo. Sei volata via in cielo e sono rimasta impietrita quando l’ho saputo. Non sono riuscita a scrivere qualcosa ieri per quanto stavo male perché per noi eri una di famiglia. È duro, anzi durissimo, perché chi ti conosce sa che persona meravigliosa eri, un vulcano di gioia. Mi mancherai scrive la Marconi nell’inizio del suo commovente messaggi, ricordando la forza di una donna che, fino all’ultimo, ha vissuto con positività nonostante la malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Le due hanno avuto modo di conoscerli proprio durante il periodo di malattia di Carolina, che ha subito ammirato la straordinaria forza di Dykadja, che ricorda con grande commozione. “Buon viaggio, anima bella, manchi più che mai.💔un forte abbraccio alla famiglia e le sue amiche sorelle ❤️” chiude il post la Marconi, per un cordoglio che ha coinvolto davvero tutti gli italiani.

Gestione cookie