Flavio Briatore, sapete quanto guadagna il noto imprenditore multimilionario? Le cifre sono davvero pazzesche: ecco i dettagli.
Uno degli uomini più potenti del mondo dell’imprenditoria italiana che ha cambiato lo spettacolo con le sue competenze e il suo grandissimo talento è proprio lui, Flavio Briatore. Il suo nome è sempre stato associato alle sue attività imprenditoriali e alla sua storia d’amore con Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto il figlio Nathan Falco a cui è legato. I fan, però, sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo notevole patrimonio.
In molti lo definiscono un vero e proprio nababbo visto le sue ingenti proprietà e le sue attività imprenditoriali che si sono rivelate un successo davvero incredibile in termini economici. Il suo talento imprenditoriale comincia grazie ad Achille Caproni nella sua azienda e, successivamente, Luciano Benetton gli affida un compito per cui Flavio Briatore porta un risultato davvero straordinario.
Nonostante il suo forte senso imprenditoriale, Flavio Briatore riesce ad aprire alcuni locali che in poco tempo diventano un vero business. Tra questi rientra il Billionaire Life e Crazy Pizza che, nonostante polemiche e critiche varie, sono riusciti a raggiungere una percentuale ottima in termini di fatturato.
Circa la vita privata, Flavio Briatore ha avuto importanti storie d’amore con diverse donne appartenenti al mondo dello spettacolo, Tra queste c’è anche Naomi Campbell e successivamente la bella Elisabetta Gregoraci. Dalla storia con la conduttrice e modella è nato il loro unico figlio, Nathan Falco a cui entrambi i genitori sono parecchio legati. La loro storia è terminata ma passano molto tempo insieme per il bene del loro unico figlio.
Flavio Briatore, il patrimonio è incredibile: ecco cosa possiede
Oltre che per il suo essere brillante, Flavio Briatore ha sorpreso parecchio i suoi fan per il suo livello imprenditoriale e il modo di fare imprenditoria per via delle sue ingenti proprietà in parecchie parti del mondo.
Secondo la rivista Forbes, il patrimonio di Flavio Briatore si aggira intorno ad una cifra di 200 milioni di euro che lascia senza parole proprio tutti. Inoltre possiede anche diverse proprietà immobiliari tutte accomunate dalla caratteristica di lusso, eleganza, raffinatezza e design unico. Una delle case possedute dall’imprenditore è quella a Montecarlo, dove si possono apprezzare, grazie anche ai numerosi post sui social, più stili tutti extra lusso. Biratore, oltre questa dimora ne possiede diverse; in particolare si trovano in Sardegna, Londra e Malindi.