Isabella Ferrari, così non l’avete mai vista: l’attrice sconvolge proprio tutti, ecco il motivo

Isabella Ferrari non l’avete mai vista così: ecco come è cambiata nel tempo l’attrice e cosa ha fatto, i dettagli della vicenda.

Una delle attrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo per il suo talento e la sua grandissima professionalità è lei, Isabella Ferrari. L’attrice ha interpretato diversi ruoli risultando sempre un passo avanti a molte delle sue colleghe e contraddistinguendosi dal resto. Oggi, Isabella ha deciso di sorprendere i suoi fan per un  motivo alquanto sorprendente: andiamo a scoprire di che si tratta.

Isabella Ferrari look
Isabella Ferrari look sconvolgente- credit ansa- thewisemagazine.it

Originaria della provincia di Piacenza, Isabella Ferrari è stata sempre considerata una delle attrici migliori di cui gode il mondo dello spettacolo. Ferrari non è il suo cognome vero ma un nome d’arte; quello vero è Fogliazza.

Giovanissima, comincia a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza aggiudicandosi la vittoria di Miss Teenager, che le apre le porte nel mondo dello spettacolo. In quella occasione ottiene un contratto discografico per registrare un 45 giri.

Nonostante tutto, ben presto la strada di Isabella si separa da quella della musica; debutta in una trasmissione televisiva in Sotto le stelle, programma di Gianni Boncompagni e, successivamente, prende parte del noto programma 3..2..1…contatto. Proprio nel primo programma viene notata da Carlo Vanzina, che la sceglie e la scrittura per Sapore di Mare.

La consacrazione all’interno del mondo cinematografico arriva nel 1995 quando vince la Coppa Volpi durante la Mostra del Cinema di Venezia come miglior attrice protagonista nel film “Romanzo di un giovane povero” di Ettore Scola.

Isabella Ferrari mai vista così: ecco perché

La bellissima Isabella, oggi 59enne è ancora una bellissima donna considerata la diva del cinema italiano ed esprime un fascino fresco, sbarazzino e malizioso. L’attrice che, come abbiamo accennato ha avuto successo grazie a Sapore di Mare, ha voluto omaggiare la sua bellezza con un look completamente diverso e insolito dando un tocco di eleganza in più: ecco di cosa si tratta.

Isabella Ferrari cambiamento
Isabella Ferrari e il cambiamento- credit Instagram @isabellaferrari-thewisemagazine.it

Proprio sul suo profilo Instagram, Isabella Ferrari ha mostrato il suo cambio look considerato da molti una pettinatura anti age. Il motivo è alquanto sorprendente: l’attrice ha optato per dei capelli color biondo miele legati da una nuova pratica ossia un raccolto che lascia libera la lunga frangia a tendina che è aperta dolcemente sui lati del suo volto.

La coda di cavallo è molto semplice da realizzare soprattutto quando si va di fretta; l’aggiunta della frangia a tendina, invece, consente di ottenere la perfetta cornice per lo sguardo.

Gestione cookie