Non mancano le sfide tra Meghan e Kate anche sotto Natale: cosa ha fatto la duchessa del Sussex in tutta risposta alla principessa del Galles.
Se la popolarità di Kate Middleton, malgrado l’indiscrezione bomba che l’ha vista protagonista insieme a Carlo di alcuni commenti razzisti rivolti al primo genito dei Sussex Archie, rimane pressoché costante, anzi poco alla volta la principessa sta convincendo sempre più persone nel ruolo istituzionale che ricopre alla perfezione, quella di Meghan invece fatica a decollare.
Con l’uscita del libro ‘Endgame‘, infatti, le cose per i Sussex sono solo peggiorate. Benché l’autore del libro Omid Scobie, abbia ribadito più e più volte come i duchi non siano stati coinvolti, proprio la fuga di nomi ai danni della principessa del Galles ha fatto pensare invece che lo zampino di Meghan ci fosse eccome. Il giornalista britannico, infatti, è molto vicino alla coppia reale e molti credono anche che sia in via ufficiosa il portavoce dell’ex volto di ‘Suits‘.
Ecco perché, tra le altre cose, la fondazione benefica Archewell quest’anno è stata un flop su tutta la linea. Rispetto all’anno scorso, infatti, i donatori sono stati pochissimi e quei pochi sono diventati praticamente nulli una volta uscito il libro. Insomma, nessuno ha apprezzato l’attacco velato ai royals. Anche perché se il “Rinascimento” di Meghan Markle deve avvenire a Hollywood e senza l’ingombrante fardello dei Windsor, non è chiaro perché ancora si parli di loro in riferimento ai Sussex.
Meghan Markle e Kate Middleton eterne rivali: l’ultima sfida tra le due parla chiaro
Ai più attenti però non è sfuggita una mossa di Meghan Markle che, se confermata, tradirebbe solo la competizione costante della duchessa nei confronti della principessa del Galles che, come dicevamo prima, ottiene consensi qualsiasi cosa faccia. Ma cosa è successo esattamente?
Come riportato da ‘Diva & Donna‘, qualche giorno fa Kate insieme ai suoi bambini George, Charlotte e Louis ha preparato tramite un’organizzazione benefica dei regali di Natale da destinare alle famiglie meno fortunate. E l’iniziativa è stata un vero successo anche sui social a dimostrazione del fatto che i sudditi e i fan del tutto mondo adorano la principessa. Cosa c’entra però tutto questo con Meghan Markle?
A molti è parso strano che qualche ora dopo la diffusione del video la duchessa del Sussex abbia fatto pubblicare a sua volta insieme a Harry una clip in cui si vedono entrambi impegnati a fare del bene sempre con la loro fondazione, la Archewell. Le persone più vicino a Meghan non hanno dubbi: si è trattata di una sfida a distanza da parte dell’ex attrice che ha rilanciato a modo con un progetto a sostegno di donne, mamme e famiglie, tema questo che sta particolarmente a cuore anche a Kate.