Eros Ramazzotti torna di nuovo a parlare della ex-moglie Michelle Hunziker e la rivelazione è come un fulmine a ciel sereno: tutti sorpresi.
Per anni hanno formato una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, ma alla fine anche la loro storia d’amore è naufragata e, dopo lo splendido matrimonio nel ’98 al castello di Bracciano, è arrivata la separazione e poi, anni dopo, anche il divorzio: nonostante questo, comunque, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continuano ancora far sognare i fan.
I due sono rimasti ben più che in buoni rapporti, avendo tra l’altro una figlia insieme (Aurora Ramazzotti) e, ormai da diversi mesi, anche un nipotino: dopo la fine della loro storia, l’amore si è trasformato in una splendida amicizia, facendo rimanere tra i due non soltanto stima e rispetto, ma anche grandissimo affetto.
Proprio per questo, anche soprattutto dopo la fine del matrimonio di Michelle con Trussardi, in tanti hanno sperato in un ritorno di fiamma: ecco cosa ha rivelato in merito, di recente, lo stesso cantante, con una dichiarazione come un fulmine a ciel sereno che lascia tutti senza parole.
Eros Ramazzotti torna a parlare della ex Michelle Hunziker: le sorprendenti parole
Il compleanno della figlia Aurora e gli splendidi post social di qualche giorno fa, ha riacceso l’entusiasmo su un possibile ritorno di fiamma tra Eros e Michelle, che però è stato prontamente smentito; tra i due, legati appunto non soltanto dalla figlia ma anche dal nipotino, soltanto un grande affetto.
“Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni” si legge in un comunicato abbastanza formale pubblicato dal cantante stesso sul suo profilo Instagram.
Insomma, per quanto molti fan ci sperino, tra i due non c’è nulla di più che un grande legame d’amicizia; d’altronde, poi, entrambi hanno due storie ormai ben avviate e sono felicemente impegnati, come ben evidente anche dalla cronaca di gossip e dai loro post sui social. Il sogno di qualche fan si sarà infranto, ma resta la gioia di vedere lo splendido rapporto mantenuto da due ex-coniugi, che hanno fatto evolvere positivamente il loro rapporto anche dopo il divorzio.