Alba Parietti, finalmente è uscita tutta la verità: ecco perché è finita con Franco Oppini

Alba Parietti è un’acclamata showgirl che in passato è stata sposata con Franco Oppini. Ma come mai è finita tra di loro?

Alba Parietti è un personaggio del mondo dello spettacolo che ha una favolosa carriera che non accenna a terminare. Ma cosa si conosce sulla sua storia con Franco Oppini? Perché si sono lasciati? Ecco la risposta.

Alba Parietti, perché lei e Oppini si sono lasciati
Alba Parietti: tutto sulla rottura con Oppini- Foto: Ansa/ Youtube: Rai Oggi è un altro giorno-(theWiseMagazine.it)

Alba Parietti deve il suo nome alla città di Alba, la prima città piemontese ad essere liberata nel 1945. Ha raggiunto il grande pubblico e il successo con Galagol nel 1990. Durante la sua carriera ha partecipato anche a dei film: Abbronzatissimi e Così fan tutte. Negli ultimi anni ha preso parte a Il cantante mascherato e Tale e quale Sanremo. Quest’anno ha anche condotto il programma: Non sono una signora.

La vita sentimentale dell’opinionista è stata un po’ turbolenta. Nel 1996 ha incontrato l’affascinante attore Christopher Lambert e ha avuto una breve relazione con lui. In seguito ha avuto una lunga storia d’amore con il politico Giuseppe Lanza di Scalea. La coppia ha resistito sei anni prima di scoppiare. L’uomo, purtroppo, è morto non molto tempo fa ma l’attrice conserva di lui un bellissimo ricordo. Tra il 2010 e il 2014 ha avuto una relazione con Cristiano De Andrè. Ora però il suo cuore appartiene al sale manager Fabio Adami con cui le cose sembrano andare a gonfie vele. Ma come è arrivata alla rottura con Franco Oppini? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Alba Parietti non ha nascosto nulla

Nella vita sentimentale di Alba Parietti c’è una relazione molto importante che è stata coronata dalla nascita di un figlio.

Alba Parietti e la storia con Oppini
Alba Parietti, perché ha rotto con Oppini- Foto: Ansa-(theWiseMagazine.it)

Si parla dell’amore della soubrette per Franco Oppini. In un’intervista al Corriere della sera la vip ha detto di averlo incontrato per caso. Ai tempi lui era impegnato, ma lasciò l’altra per lei. La conduttrice aveva solo 19 anni, mentre il comico 30. Insieme hanno avuto il loro unico figlio: Francesco Maria Oppini, diventato un personaggio televisivo. A Vieni da me il cabarettista ha commentato che il periodo in cui si diventa genitori è il più bello nella vita di una donna. “Perché rovinarlo con me?“.

Alla fine però i due si sono lasciati a causa della differenza di età. Il cantante ha dichiarato che loro si sono detti addio in grande amicizia al punto da lavorare di nuovo insieme a teatro. Sua moglie Ada Alberti gli ha anche concesso di baciare la sua ex. Davvero un magnifico rapporto.

Gestione cookie