Il male oscuro di Rossella Erra rivelato solo ora: piangono tutti

Rossella Erra è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle e in un’intervista ha rivelato un particolare molto toccante. Scopriamo insieme cosa ha detto.

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più visti del sabato sera. Lo show, che vede in gara 12 personaggi famosi in coppia con dei ballerini professionisti, è condotto da Milly Carlucci con la presenza di Paolo Belli. A giudicare i concorrenti c’è una giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Accanto a loro, il pubblico ha imparato a conoscere anche Rossella Erra che può essere definita come l’opinionista della trasmissione, colei che dà voce a chi non ha voce.

Rossella Erra e la sua malattia
Rossella Erra, chi è l’ambasciatrice del popolo- Foto Ansa- thewisemagazine.it

Ma chi è Rossella Erra, punto di riferimento di Ballando con le Stelle? La donna nasce a Portici (Comune della città metropolitana di Napoli), nel 1974. Prima di approdare in tv, Rossella è laureata in Economia e fa la commercialista. In passato ha anche aperto un’attività tutta sua che però non è andata bene a causa di alcuni incomprensioni con il suo socio. Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposata con un colonnello dell’esercito e ha avuto una figlia che si chiama Beatrice Maria Francesca.

Rossella Erra rivela il suo momento difficile

L’esordio sul piccolo schermo avviene grazie a Caterina Balivo durante il suo programma ‘Vieni da me‘. Rossella assume il ruolo di “ambasciatrice del popolo”, cioè non fa altro che raccontare cosa direbbe la tipica telespettatrice da casa in tv. Un ruolo che non si era mai visto e che la porta a far parte anche di ‘Detto fatto‘. Poi arriva l’esperienza a ‘Ballando con le Stelleche la vede per il quarto anno far parte della trasmissione a bordo posta insieme a Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Rossella Erra e il rapporto con Milly Carlucci
Rossella Erra, per il quarto anno a Ballando con le Stelle – Foto Ansa-thewisemagazine.it

In un’intervista ha dichiarato che deve tutto a Milly Carlucci che l’ha voluta fortemente nello show del sabato sera. Nella sua vita ha dovuto affrontare anche momenti non facili come la perdita di sua madre a causa di una brutta malattia. “Dopo mia madre ho perso il lavoro, ho perso tanti soldi, quelli investiti nella società in cui ero stata estromessa. Stavo male, sono caduta in depressione“.

A salvarla è stata sua figlia Beatrice che ora ha 18 anni. Rossella Erra ha raccontato che la giovane l’ha spinta a partecipare ad un provino, quello dove cercavano opinionisti per ‘Vieni da Me’. Da allora la sua vita è cambiata e la svolta l’ha avuta quando ha incontrato Milly Carlucci. Alla presentatrice ha dedicato una lettera in cui spiegava che lei e la mamma non perdevano una puntata di ‘Ballando con le Stelle‘. Da lì si è creato un rapporto che continua ancora adesso.

Gestione cookie