Ecco cosa ha detto Loredana Bertè in merito all’amore con Adriano Panatta, molto diverso da ciò che tutti pensano
Impossibile non conoscerla: Loredana Bertè è una delle personalità più irriverenti della scena musicale italiana. Forte, convinta e anticonvenzionale, è una artista a tutto tondo, oggi coach di canto a The Voice Kids insieme a Gigi D’Alessio, Arisa e Clementino. Se oggi la vediamo serena e realizzata, in passato non è stato sempre così: ecco cos’ha detto in merito alla relazione con Panatta.
Il suo primo matrimonio è stato quello con Björn Borg, celebrato nel settembre 1989 e finito in modo drastico nel 1992. Sono anni difficili per la Bertè, che tenta anche il suicidio e subisce quindi due ricoveri forzati, uno dei quali per collasso da stress. Anche dopo questo matrimonio non felice, però, le sue relazioni successive sono spesso problematiche: ecco cos’è successo quando stava con Panatta.
Loredana Bertè parla dell’amore con Panatta: parole dure
Sebbene la loro relazione sia iniziata e finita davvero velocemente, in realtà la cantante e il tennista si conoscono da quando sono piccolissimi. Quando sboccia l’amore, però, si lasciano trasportare dai sentimenti e, sebbene entrambi siano spesso lontani da casa a causa delle carriere di tutti e due, almeno inizialmente la loro relazione funziona. Nonostante l’amore, però, nel momento in cui la Bertè vede Bjorg, tutta la sua vita si stravolge.
“Fu un vero e proprio colpo di fulmine: appena lo vidi, pensai: lui è mio. E lui aveva pensato la stessa cosa“. Di fatto, quindi, la Bertè e Bjorg si innamorarono al primo sguardo. Questo, però, non significa che la cantante abbia tradito Panatta con il collega tennista: i due, infatti, si sono frequentati e poi anche sposati solo a distanza di anni dalla fine della relazione con Panatta. Sebbene quindi la relazione con Bjorg sia iniziata come nelle migliori fiabe, in modo travolgente e passionale, di fatto è finita nel peggiore dei modi, con tentativi di suicidio e amarezza.
“Poi però mi lasciò per sposare una ragazza che poi è ancora la mia migliore amica” conclude, con una certa amarezza. Insomma, la vita di Loredana Bertè non è stata delle più semplici, anche dal punto di vista amoroso: oggi, però, sembra aver raggiunto un equilibrio raro.