Anna Tatangelo, spunta fuori un aneddoto davvero incredibile che la riguarda: ecco quanto prende di mantenimento Gigi D’Alessio.
Una delle cantanti che ha stregato tutti per la sua meravigliosa voce e il suo talento smisurato è lei, la bellissima Anna Tatangelo. A soli quindici anni, si è aggiudicata la vittoria di Sanremo Giovani con il brano Doppiamente fragili con grande orgoglio e professionalità che, successivamente, l’ha contraddistinta nel tempo. Anche la vita privata è stata sempre interessante per il gossip e la cronaca: i fan, sono curiosi di scoprire qual è la cifra di mantenimento che Anna Tatangelo ottiene dal suo ex marito.
Come anticipato, la carriera di Anna Tatangelo comincia a soli quindici anni, quando strega tutti al Festival di Sanremo. Visto il talento, la giovane viene scelta alla conduzione di Sanremo Top insieme a Silvia Mezzanotte.
Per Anna, però, le occasioni non sono finite; per molto tempo è stata una coach di X Factor, fino a diventare punto di riferimento di altri programmi tv dedicati alla musica, uno di questi All Toghether now in qualità di giudice. La voce di Anna è stata caratterizzata da una tecnica che ha stregato coloro che la ascoltano e i suoi brani sono tutti caratterizzati da testi molto profondi e dall’ampio significato.
Circa la vita sentimentale, invece, Anna Tatangelo è stata spesso associata a quella del suo ex marito: Gigi D’Alessio. I due sono stati insieme dieci anni e dalla loro storia d’amore è nato Andrea, unico figlio della coppia. La relazione tra i due ha subito sin dall’inizio una vera e propria gogna mediatica, poiché la relazione è cominciata prima della separazione del cantante dalla sua ex moglie. Oggi, i due hanno interrotto la relazione ma i fan sperano in un loro ritorno.
Anna Tatangelo, quanto guadagna dall’assegno di mantenimento?
Sono davvero tanti a voler sapere qualcosa in più circa la parte economica e privata dei personaggi famosi e dei cantanti: questa volta la curiosità sorge circa l’assegno di mantenimento che Anna percepisce da Gigi D’Alessio.
Nonostante che la relazione sia finita, i due mantengono i rapporti per il bene del loro unico. Nonostante tutto, Anna Tatangelo percepisce un significativo assegno di mantenimento.
Non sappiamo con certezza a quanto ammonta la cifra che percepisce ma nel tempo, Anna ha sempre rivendicato la sua ampia indipendenza economica. Secondo i ben informati, l’assegno che percepisce è intorno a qualche decina di migliaia di euro.