Enrico Papi rompe il silenzio e fa una rivelazione scottante e inaspettata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.
Uno dei conduttori che ha lascato il mondo dello spettacolo senza parole vista la sua grandissima professionalità è lui, Enrico Papi. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show importanti, uno fra questi è stato Sarabanda, programma musicale che negli anni Novanta/Duemila ha spopolato raggiungendo un ottimo livello di share. Ultimamente, il conduttore si è lasciato andare ad una confessione terribile: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Il successo di Enrico Papi è stato sempre definito dalla sua grande abilità di comunicazione, la sua ironia e il suo talento nella conduzione che lo ha contraddistinto dal resto. Infatti, l’esordio di Enrico è avvenuto con le Candid camera nel noto programma Fantastico Bis a cui ha partecipato per circa tre anni.
Successivamente, ha fato parte del backstage del dopo Festival come inviato insieme alla grande Raffaella Carrà e a diversi programmi che gli hanno dato successo, popolarità ed enorme visibilità. Uno di questi è stato proprio, Sarabanda.
Nel corso degli anni, Enrico Papi ha anche lasciato per un po’ il mondo della televisione e il motivo lo ha rivelato qualche tempo fa in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.
Egli avrebbe dichiarato che alcuni colleghi i “potenti” gli avrebbero fatto “bullismo televisivo”. Nel dettaglio ha confessato: “Quando una persona dice di volersi allontanare dalla tv per sua scelta, in realtà è “costretta” da altre persone. Quando mi hanno messo nelle condizioni di dovermi allontanare io l’ho fatto con serenità e mi sono dedicato alla famiglia”.
Enrico Papi, la rabbia inaspettata del conduttore: il motivo è assurdo
Il conduttore che negli anni ha lasciato tutti senza parole per la sua ironia che si contraddistingue dal resto, qualche tempo fa si è lasciato andare a commenti sgradevoli nei confronti di alcune persone. Ma cosa è successo nel dettaglio? Gli utenti di X (l’ex Twitter) e altri social sono rimasti stizziti quando hanno letto le parole pesantissime che Papi ha rivolto sui social.
Il conduttore su X avrebbe scritto: “AVETE ROTTO I CO**!!! Non avete altro da scrivere ???!!!!! ( scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce)”. Pare che questo sia rivolto ad alcuni articoli ovviamente Fake in cui si annunciava la morte del conduttore.