A una ex tronista di “Uomini e donne” è stata organizzata una festa di compleanno a sorpresa, ma in quell’occasione ha avuto un incidente che poteva costarle caro.
Organizzare una festa di compleanno a sorpresa per un’amica può essere un bellissimo gesto, soprattutto se sta vivendo un momento complicato e si desidera regalarle qualche momento all’insegna della spensieratezza. Da questa situazione non sono esenti nemmeno i personaggi famosi, che spesso documentano quello che accade loro attraverso i social.
Questo è quello che ha vissuto in prima persona un’ex tronista di “Uomini e donne”, nota anche per avere partecipato in veste di concorrenti al “Grande Fratello Vip”, che pochi giorni fa ha spento 23 candeline. Non sono mancati però gli imprevisti in occasione dell’evento.
Festa con imprevisto per una ex di “Uomini e donne”
Ma chi è l’ex tronista di “Uomini e donne” che ha festeggiato pochi giorni fa il compleanno? Si tratta di Sophie Codegoni, che ha spento 23 candeline il 22 dicembre. Un “traguardo” così importante meritava di essere celebrato a dovere ed è quello che è avvenuto in un locale milanese a un evento a cui erano presenti i suoi amici più cari.
Sia gli invitati sia alcuni fan dell’influencer hanno approfittato dell’occasione per condividere alcuni video e permettere anche a chi non c’era di respirare l’atmosfera tipica dell’occasione. Impossibile però non notare un fuori programma che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.
La giovane, che ha scelto di indossare un abito rosso fiammante e aveva davanti a sé ben tre torte, si è chinata in avanti per spegnere le candeline, ma proprio in quel frangente parte della sua bionda chioma ha preso fuoco. Fortunatamente tutto si è risolto in maniera naturale e senza alcun danno (sappiamo bene quanto lei, come molte altre colleghe tenga ai suoi capelli), ma il rischio di andare incontro a qualcosa di ben peggiore c’è stato eccome.
Non può però che fare sensazione, come hanno notato alcuni utenti che hanno commentato l’episodio, attraverso i social, come nessuno si sia allarmato quando ha notato quello che stava succedendo. Urlare sarebbe stato più che comprensibile, ma tutti hanno solo applaudito la festeggiata.
Un anno davvero particolare
Il 2023 che ora volge al termine rimarrà certamente impresso nella mente di Sophie Codegoni, anche se non le ha portato solo momenti facili. A maggio, infatti, l’ex tronista di “Uomini e donne” è diventata mamma per la prima volta di Celine Blue, frutto dell’amore con Alessandro Basciano, conosciuto nel corso della loro comune esperienza al “Grande Fratello Vip“.
Pochi mesi dopo però i due si sono lasciati, non senza recriminazioni reciproche. Lei, infatti, sostiene di essere stata tradita quando lui si trovava in Spagna per lavoro, mentre lei era a casa a occuparsi della loro bambina. Non solo, l’influencer ha rivelato di avere anche ricevuto schiaffi e atteggiamenti poco rispettosi da parte dell’ex, per questo era impensabile poterlo perdonare.
Un ritorno di fiamma sembra quindi essere impossibile, anche se i due ora proveranno ad avere un rapporto equilibrato soprattutto per il bene della loro bimba.