Amici 2023, clamoroso abbandono tra gli allievi: spunta il video sospetto

In questi giorni di festa, un allievo di Amici è stato visto in giro per una città e in molti hanno pensato che fosse stato eliminato dal programma. Vediamo insieme di chi si tratta e perché non era in casetta.

Sono ormai passati tre mesi da quando si è formata la nuova classe di Amici. Il talent, condotto da Maria De Filippi, ogni anno cerca di formare nuovi talenti nel ballo e nel canto. Basti pensare che il vincitore della scorsa edizione, il ballerino di latino Mattia Zenzola, fa parte del cast del musical di Mare Fuori. Mentre la cantante Angelina Mango, vincitrice del premio della critica, è tra i big al prossimo Festival di Sanremo, in onda a febbraio su Rai1.

Amici, allievi cacciati
Amici – Thewisemagazine.it

Al momento Amici si è preso un lungo periodo di stop per le feste di Natale. Il programma tornerà in onda soltanto nel 2024, per la puntata della domenica del 7 gennaio. Solo allora potremmo sapere cosa è successo agli allievi che formano la classe. Nelle ultime puntate infatti abbiamo visto i ragazzi scambiarsi gli auguri e anche i regali (ognuno di loro ha sorteggiato un compagno al quale fare un dono). È stata poi la volta di un pranzo tutti insieme ma i fan più attenti hanno notato come mancasse Holden. Il giovane, poco prima, aveva avuto una discussione accesa con il suo insegnante Rudy Zerbi.

Amici, un cantante avvistato per Milano: è stato eliminato?

Ma non è tutto. In queste ore sui social si stanno diffondendo alcuni video che ritraggono gli allievi in giro per alcune città d’Italia e quindi lontano da Roma e dalla casetta in cui convivono. In molti hanno quindi ipotizzato una loro eliminazione dal programma. In particolare un filmato vede Mida passeggiare per le strade di Milano nei pressi di piazza Duomo.

Mida a passeggio
Su Tik Tok è virale un video di Mida a Milano – screen video @usermusica999 – thewisemagazine.it

Il giovane è con un amico mentre aspetta che scatti il verde al semaforo. Anche se sui social si è scatenato il panico (Mida è uno dei cantanti più apprezzati e amati), la spiegazione per cui è in giro nel capoluogo lombardo è un’altra. Agli allievi, la produzione ha dato la possibilità di poter tornare a casa per le feste di Natale e trascorrerle con i propri cari.

@usermusica999 Mida eliminato da Amici😱❌😱 #Mida #Amici23 #Milano #mew #holden #rossofuoco #miodierai ♬ ROSSOFUOCO – Lele

Negli anni passati, causa Covid, questa opportunità non era stata data ai ragazzi che per evitare i contagi e i contatti in famiglia erano rimasti in casetta. Ora invece stiamo vedendo Lil Jolie a Caserta, Matthew e Mew festeggiare le feste insieme e Mida tornare nella sua Milano.

Gestione cookie