Sarà un 2024 di rinascita sentimentale per tanti vip che nel 2023 hanno visto le loro relazioni naufragare definitivamente.
L’amore non è bello se non è litigarello diceva un vecchio detto, ma fino a che punto? Purtroppo ogni litigio, anche quello apparentemente meno significativo, alla lunga non servirà ad altro che ad allontanare la coppia. Succede nella vita di tutti i giorni alle persone comuni e persino nel mondo dello spettacolo.
I soldi e il successo fin troppo spesso non servono ad unire ma il più delle volte a separare. Se pensate che nella vita dei vip sia tutto oro ciò che luccica vi sbagliate di grosso, anche loro hanno i problemi di tutti, specialmente in ambito sentimentale. Tra i personaggi che durante questo 2023 ormai giunto agli sgoccioli non mancano Elisabetta Canalis e Paolo Bonolis.
Separazione epocale per la showgirl e il presentatore che qualche mese fa hanno detto addio alle persone che sembravano destinate a rimanere al loro fianco per chissà quanto tempo ancora. Invece le cose incredibilmente non hanno funzionato e qualcuno di loro ha già iniziato una nuova frequentazione.
Quante separazioni nel 2023: queste le coppie che hanno fatto più scalpore
Questo è il caso dell’ex velina mora di Striscia la Notizia che da tempo era emigrata negli USA, più precisamente in California, dove aveva conosciuto il chirurgo Brian Perri. Lo stesso con il quale ha avuto anche la piccola Skyler Eva, sua prima e unica figlia. Poi, però, anche per loro è giunto il momento di salutarsi e la modella ha trovato riparo tra le braccia del suo allenatore di kickboxing, l’atleta Georgian Cimpeanu.
Separazione anche per lo showman che dopo anni ha salutato Sonia Bruganelli, nonostante l’addio i due hanno ammesso di essere più uniti ora che quando stavano insieme. Ma non è finita qui, perché sono davvero tante le coppie scoppiate durante quest’annata nefasta. L’ultima tegola arriva direttamente dal GF Vip dove, a quanto pare, nemmeno l’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sarebbe durato.
Sicuramente un addio meno altisonante rispetto a quello tra Damiano David dei Maneskin e l’ex Giorgia Soleri. Il fatto che il frontman si sia fatto pizzicare in discoteca con un’amica di vecchia data non ha di certo aiutato. Tra gli altri personaggi famosi che hanno fatto scalpore per la separazione non mancano la modella Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.
Lei sarebbe andata via accusando l’ex di maltrattamenti, fulmine a ciel sereno per lui che non ha digerito il fatto che l’ex fidanzata abbia già trovato conforto altrove. Al suo fianco c’è ora il danzatore della Rai Stefano Oradei. Tra gli altri addio figurano anche quello tra Licia Colò e Alessandro Antonio, oppure tra l’attrice Micaela Ramazzotti e il regista Paolo Virzi. Insomma, non proprio il miglior anno per tante coppie dello show business.