Lorella Boccia si è lasciata andare ad una difficile confessione: la ballerina ha raccontato del terribile dolore che ha segnato la sua vita.
Lorella Boccia è diventata particolarmente nota dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Ha fatto parte della dodicesima edizione del talent show, come ballerina, dove è riuscita ad arrivare fino al Serale. Al termine del programma, ha avuto la possibilità di spostarsi in giro per il mondo e vivere nuove importanti esperienze. È addirittura la prima ballerina italiana ad essere entrata nel cast del film hollywoodiano ‘Step Up: All In’.
Dopo il rientro in Italia e altri progetti, è stata scelta nel corpo di ballo dei professionisti di Amici. Oltre alla danza, negli ultimi anni si è impegnata nella conduzione: ha infatti preso il timone di Venus Club, affiancata da Mara Maionchi e Iva Zanicchi e nel 2022 insieme a Clementino ha condotto la quindicesima edizione di Made in Sud. La sua carriera è costellata di successi, ma a quanto pare, nella sua vita privata, c’è un dolore che l’ha segnata profondamente.
Lorella Boccia non ha bisogno di presentazioni, dato che è famosa nel mondo della danza e sul piccolo schermo. In una vecchia intervista rilasciata a Verissimo, aveva raccontato la sua carriera e la sua vita privata. In particolare, ha parlato di suo padre, scomparso quando stava recuperando il rapporto con lui: “Lui era sparito per 12/13 anni, facendosi sentire di rado. Ero arrabbiata con lui, ma quando è tornato ho deciso di ricominciare”.
Nonostante l’uomo non ci sia stato per molti anni, la ballerina aveva deciso di dargli una possibilità. Voleva che fosse lui a portarla in chiesa, all’altare: “Volevo che fosse lui ad accompagnarmi all’altare, ma è scomparso un mese e mezzo prima”. Lorella ha raccontato che ancora sta male, è arrabbiata e vorrebbe poterci parlare un’ultima volta, per fargli tutte quelle domande che sono rimaste senza risposta e capire il motivo dietro alcune sue scelte.
“Non posso dire di aver risolto questo capitolo della mia vita. Mi fa ancora parecchio male perché non ho fatto in tempo a risolvere questa situazione”, ha concluso. Per la ballerina è oggi un dolore molto forte. Non ha avuto la possibilità e soprattutto il tempo di parlargli e non ha realizzato il desiderio di vederlo al suo fianco, nel giorno del suo matrimonio, quando il primo giugno del 2019 ha detto sì all’amore della sua vita, Niccolò Presta.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…