Carmen Russo, la rivelazione pesantissima che la showgirl ha fatto su suo marito Enzo Paolo Turchi: ecco cosa ha detto.
Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo per la loro straordinaria dote artistica è proprio lei, Carmen Russo. Nel corso della sua brillante carriera ha partecipato a diversi show televisivi di successo che l’hanno consacrata come una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. Qualche tempo fa, però, la donna ha lasciato tutti senza fiato per via della pesantissima rivelazione su suo marito: ecco cosa ha detto.
La donna si è fatta conoscere nel famoso programma degli anni Ottanta, Drive In, e ha colpito per la sua straordinaria bellezza. Con il tempo, Carmen Russo è diventata uno dei volti più apprezzati dalla televisione italiana e dal suo pubblico per via della sua professionalità, adattamento alla nuova società odierna e al talento artistico che la contraddistingue dal resto.
Il suo volto è associato anche a diverse commedie all’italiana in cui veste i panni di una donna super sexy. Tra queste possiamo ricordarne alcune come Mia moglie torna a scuola, Giovani, belle… probabilmente ricche e Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento, accanto ad attori di un certo calibro come Renzo Montagnani, Alvaro Vitali e Lino Banfi.
Circa la vita sentimentale, invece, Carmen Russo è legata dal 1983 al noto Enzo paolo Turchi, ballerino conosciuto per essere stato la spalla destra più importante della nota showgirl per eccellenza, Raffaella Carrà. Nel corso della loro vita, però, ci sono stati degli alti e bassi tanto che solo ora Carmen Russo ha fatto una confessione clamorosa lasciando stizziti i loro fan.
Carmen Russo, la confessione clamorosa: ecco chi riguarda
Nonostante gli anni che passano, Carmen Russo continua ad essere una delle showgirl più amate del piccolo schermo. Il suo volto è associato a quello di suo marito Enzo Paolo Turchi, ricordato per aver ballato per la prima volta il Tuca Tuca insieme alla Carrà. Qualche tempo fa, Carmen Russo ha fatto una rivelazione clamorosa che riguarda proprio suo marito.
Nel corso della trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo, la showgirl ha aperto il suo cuore confessando una crisi con suo marito Enzo Paolo.
Nel dettaglio, la donna ha pensato di voler lasciare suo marito: “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi. Chi non ha mai pensato di lasciare il marito? Durante una discussione si pensa sempre ‘Questa è l’ultima volta’. Ma i nostri litigi durano dieci minuti, neanche il tempo di fare una valigia”.