Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati insieme tanto tempo facendo sognare tutti, ecco perché è finita la loro storia.
L’attore e regista e Laura Torrisi, madre della figlia Martina, si sono lasciati e solo dopo tanti anni è emersa la verità sul loro addio. Ecco cosa hanno raccontato sul reale motivo della separazione.
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni sono stati una coppia per tantissimo tempo e hanno avuto insieme anche una figlia, Martina, che per il due rappresenta il senso della vita. Ma come è finita la loro relazione? Solo dopo molti anni è emersa la verità sul loro addio: ecco cosa è accaduto davvero tra i due.
Perché si sono lasciati Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Ecco la verità.
A parlare della fine della loro relazione dopo molti anni è stato proprio il regista. Leonardo Pieraccioni si è raccontato in un’intervista a Vanity Fair all’indomani dell’uscita del film “Il professor Cenerentolo”. I due si sono incontrati sul set del film Una moglie bellissima e hanno avuto una relazione durata 5 anni e finita in modo consensuale infatti sono ancora in buoni rapporti. Ecco cosa ha svelato l’attore e regista sulla fine del loro amore. “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine”, disse ironicamente.
La verità è che i due, sebbene formassero una delle coppie più amate del cinema, non avevano trovato un punto di incontro nonostante i sentimenti. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?“, disse nell’intervista Pieraccioni.
Insieme infatti, con un post unico su Facebook, annunciarono la dolorosa fine della loro storia d’amore l’8 ottobre 2014. Per molto tempo i due hanno mantenuto il più grande riserbo sulle reali cause della loro rottura e solo nell’intervista esclusiva Pieraccioni ne parlò per la prima volta. In merito al presunto tradimento di lei invece ha racconto come andarono davvero le cose: “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante. Quindi era normale e giusto che lei facesse la sua vita“.
Nonostante la separazione Leonardo e Laura sono in ottimi rapporti, sono rimasti amici e più volte hanno anche trascorso le vacanze insieme con la figlia. La stessa Torrisi ha ribadito che i due hanno un bel rapporto ma che lei non crede alle minestre riscaldate.