Lorella Cuccarini spaventa i fan, questa volta il colpo è stato terribile: dolore e sgomento, ecco cos’è successo alla showgirl.
Guaio con conseguenze devastanti per Lorella Cuccarini. La showgirl ed insegnante di Amici di Maria De Filippi ha uno spiacevole inconveniente che le costa caro, ma non le manda a dire. Ne parla e spiega cos’è successo, le sue parole sono forti, e quanto accaduto non va lasciato in secondo piano. Quanto accaduto lascia l’amaro in bocca, soprattutto mette in evidenza un problema che è all’ordine del giorno, quasi nessuno ne parla, ma soprattutto si fa molto poco per risolverlo.
Lorella Cuccarini, classe 1965, è stata scoperta da Pippo Baudo, inizia a fare varietà per la Rai con Fantastico 6 e Fantastico 7, per poi diventare una delle protagoniste più amate del mondo dello spettacolo italiano. Energica, sensuale, preparata, allegra, e sempre propositiva, è una delle insegnanti che hanno maggior successo con gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, infatti da quando ha iniziato il percorso viene sempre riconfermata.
Allora, cos’è successo e perché ha il volto tumefatto? Quanto accaduto alla showgirl dispiace, ma soprattutto mette in allarme. Non si può mai stare tranquilli, e lei ha fatto proprio bene a denunciare tutto.
Lorella Cuccarini, dolore e paura: verità dietro il volto tumefatto
Il consenso dei fan aumenta proprio dopo che Lorella Cuccarini ha messo bocca su quanto accaduto. Non si nasconde dietro un dito, non ha paura di dire la sua, e grida a grande voce. Quanto successo non dovrebbe mai verificarsi, a nessuna persona in circolazione. Così, comunica e spiega la verità che si cela dietro il volto rovinato da sangue pesto, lividi ed ecchimosi preoccupanti.
In questo frame ripreso da una sua IG stories, racconta quanto accaduto in una comune giornata in cui svolge le sue commissioni. È una professionista molto affaccendata, salta dal set di Amici di Maria De Filippi per poi andare in giro per i teatri ed interpretare il ruolo di Madre Gothel nel Musical in giro per l’Italia ispirato al celebre film Disney, Ribelle.
Mentre stava tranquillamente camminando per le strade de la Città Eterna, inciampa, cade e si schianta sul marciapiede. In questo caso non c’entra la fretta o l’avere la testa “fra le nuvole”. Senza ombra di dubbio andava velocemente, ma questo non giustifica il fatto che le strade di Roma purtroppo presentino molte buche pericolose. Nulla di grave, ma comunque per un’attrice e professionista del mondo dello spettacolo, avere il volto tumefatto non è il massimo. Tranquillizza comunque tutti che non le è accaduto niente di grave, che sta meglio, e che è in via di guarigione.