Paolo Bonolis, fa una rivelazione inedita proprio su suo compagno, amico e collega Luca Laurenti: ecco cosa ha detto
Uno dei conduttori che ha fatto la storia della televisione italiana è proprio lui, Paolo Bonolis. La sua simpatia, professionalità e talento hanno contribuito a motivare i giovani nel voler fare un lavoro nel mondo dello spettacolo, invitando ognuno di loro a non smettere mai di credere nei propri sogni. Qualche tempo fa, proprio il conduttore di Ciao Darwin ha fatto una confessione sul suo amico e collega Luca Laurenti: andiamo a scoprire nel corso dell’articolo cosa avrebbe affermato.
Giovanissimo, Paolo entra a far parte del mondo dello spettacolo per puro caso; accompagnando un suo amico ad un provino, viene scelto come conduttore del famoso programma per bambini 3..2..1.. contatto. Vista la sua professionalità, Paolo riesce ad entrare in scena conducendo diversi programmi di successo come Bim Bum Bam passato poi nelle mani di Marco Bellavia e molti altri.
Su quest’ultimo programma, infatti, il conduttore ha voluto ricordare quale era il messaggio che il format voleva dare ossia quello di avvicinare i bambini all’ironia. Nel dettaglio, Bonolis ha confessato: “Era un programma che provava ad avvicinare i bambini al senso dell’ironia e anche al cinismo, quello buono. A me non piacevano i Puffi, ad esempio, Una mi diceva “Guarda c’è un Puffo!” e io lo acciaccavo! E i bambini si divertivano tantissimo”.
Nel corso degli anni, Paolo Bonolis è sempre stato associato al suo più grande amico e collega, Luca Laurenti. Insieme hanno condiviso diverse esperienze lavorative di successo; la prima in assoluto è stata Tira e Molla, seguita dai programmi di successo ormai divenuti cult della televisione italiana 2.0: Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan e Ciao Darwin.
Il conduttore Paolo Bonolis ha un rapporto davvero meraviglioso con Luca Laurenti, tanto da parlarne apertamente a tutti i giornali e ai media che hanno fatto delle domande sulla loro amicizia. Non tutti sanno che Paolo Bonolis, ha fatto una confessione inedita sul suo compagno di avventure, lasciando tutti senza fiato.
Paolo Bonolis, a La conferenza Stampa ha stupito tutti rivelando un aspetto inedito del suo collega e compagno facendo riferimento al suo primo provino.
Bonolis ha confessato: “È vero che Luca Laurenti canta come un nero e parla come un citofono; è una persona tremendamente intelligente, svelta, vive in un’altra dimensione, su un altro livello e da lì osserva tutti quanti noi con circospezione. Invitatelo qui, vi assicuro che vi divertireste tanto e assorbireste un sacco di filosofia di vita che molti altri, con voci più impostate, non sanno dare”.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…