Belen Rodriguez ha deciso di chiarire come stanno le cose, la show girl argentina non è mai stata così arrabbiata: ora è ‘guerra’.
Belen Rodriguez ha deciso di non restare più in silenzio, è talmente arrabbiata che non ha potuto evitare di dire come stanno le cose, annunciando una vera e propria battaglia. Le parole della show girl sono piuttosto chiare.
Questo Natale per lei è stato all’insegna dello scontro, appena ha scoperto cosa stava accadendo è intervenuta subito a ‘muso duro’ e ha detto cose davvero importanti.
Belen Rodriguez non resta in silenzio, risponde e zittisce lui
Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese i rapporti sono più tesi che mai, la showgirl argentina ha deciso di rispondere in modo molto chiaro al suo ex e alle voci che sono circolate sul suo conto. Tutto sembrerebbe essere nato a causa del Natale, Spinalbese avrebbe accusato la bella argentina di non avergli lasciato trascorrere le feste con la figlia Luna Marì.
Così dopo che si sono susseguite una serie di indiscrezioni sul fatto che Antonino fosse furioso con Belen, seguite da un post dello stesso Spinalbese in cui abbracciava il suo cane facendo gli auguri a tutti i papà, dunque un messaggio allusivo, la Rodriguez è intervenuta e ha risposto. Ha scritto un lungo messaggio in diverse storie e poi ha voluto fare anche un post piuttosto chiaro.
Rivolgendosi proprio ad Antonino ha spiegato che non si è padri solo a Natale, che presto si rivolgerà agli avvocati perché la verità è un’alta e lei è stanca. Dopo aver detto che in sostanza il suo ex non ha un lavoro e dovrebbe trovarselo, lanciando altre accuse, ha scritto: “E ricordatevi, nella vita la gratitudine è una grande cosa. Tenetelo bene in mente e state con i piedi per terra. Perché si perde l’umiltà e si spicca il volo. Come avete visto negli ultimi giorni, le varie notizie che invadono le prime pagine dei giornali. Ci si fa molto male“:
Parole, quelle della Rodriguez, che sembrano fare riferimento al fatto che Antonino dovrebbe la sua notorietà al fatto di essere stato con lei, così come la partecipazione al Grande Fratello Vip. La showgirl, che è volata in Argentina con i figli, ha anche detto di essersi affidata a un avvocato per gestire la situazione. Pare proprio, dunque, che tra lei e Spinalbese ‘la battaglia’ sia appena iniziata.