Charlene di Monaco è tornata a corte dopo la malattia: il patto con il Principe Alberto a cui la Principessa non ha potuto dire di no.
Le voci sulla misteriosa “sparizione” di Charlene di Monaco dalla vita di corte è stata per moltissimi mesi al centro dei rumors sul Principato. La versione ufficiale era che la Principessa era stata vittima di una gravissima malattia mentre si trovava in Sudafrica, sua terra natale.
Mentre i mesi trascorrevano, però, il Principato ha fornito notizie sempre più fumose e meno chiare sull’effettivo stato di salute della Principessa, tanto che sono cominciate a circolare voci su un’ormai imminente separazione da Alberto e soprattutto in merito a una profonda instabilità emotiva della Principessa che, quindi, stava facendo di tutto per non tornare a corte e rimanere di nuovo imprigionata nella gabbia dorata dei protocolli reali.
Per gli amici di Charlene, invece, le ragioni della sua lontananza da corte erano molto precise e molto gravi, di certo non legate soltanto allo stato psicologico di Charlene. La principessa avrebbe dovuto sottoporsi a una serie di delicatissime operazioni che l’avrebbero lasciata quasi in fin di vita, e soprattutto incapace di nutrirsi con cibi solidi per quasi sei mesi. La lunghissima degenza avrebbe poi messo a dura prova la salute fisica ma soprattutto quella emotiva di Charlene, costretta a rimanere per mesi lontana dai suoi amatissimi figli e dal marito. Queste dichiarazioni, mai confermate e mai smentite dal Palazzo, sono state rilasciate al magazine Page Six.
A quanto pare, però, dopo un lunghissimo calvario, Charlene è tornata a stare bene e ha potuto gradualmente riprendere i propri impegni pubblici, sia al fianco del marito sia da sola, in qualità di Principessa di Monaco.
Secondo i classici bene informati, il motivo per cui Charlene è riuscita a recuperare non soltanto la salute fisica, ma anche la serenità mentale per ritrovare la felicità è stato un patto segreto stretto con Alberto. I due si sarebbero promessi di trascorrere più tempo assieme e prendersi cura l’uno dell’altra mentre i bambini crescono e cominciano ad avere i primi assaggi della vita di palazzo.
Tra le prime cose che la famiglia farà assieme c’è un viaggio al Polo Sud: sembra infatti che Jacques e Gabriella, figli di Alberto e Charlene, vadano assolutamente pazzi per la neve. Si tratterà di un viaggio privato che non avrà nulla a che fare con gli eventi ufficiali e che, quindi, permetterà ai quattro di trascorrere del tempo insieme, lontanissimi da chiunque altro.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…