Nessun filtro da parte del giornalista sportivo Fabio Caressa che ha deciso di rompere il silenzio e di confessare il suo segreto.
Dopo un periodo di assenza Fabio Caressa è tornato, il noto giornalista e telecronista di Sky Sport aveva deciso di concedersi un periodo lontano dal calcio per partecipare all’ultima edizione andata in onda di Pechino Express. Al suo fianco la figlia più piccola Eleonora, classe 2004 già seguitissimo personaggio sui social.
Un po’ come suo papà che sta riuscendo ad abbinare perfettamente la carriera televisiva a quella di influencer. Da qualche tempo Caressa è infatti sbarcato anche su YouTube, su Instagram e altre piattaforme simili c’era già, dove sta intrattenendo il pubblico di tutte le età a suon di giochi e di aneddoti circa lo sport più seguito.
Ma come spesso succede in questi casi, dietro ogni grande uomo c’è una grande donna e al fianco del cronista c’è ormai da tantissimo tempo la collega Benedetta Parodi. Anche lei giornalista che ha trovato la propria dimensione nella cucina. Il pubblico è rimasto sbalordito quando ha scoperto la coppia festeggerà da poco un importantissimo traguardo.
La confessione di Fabio Caressa: svelato il suo rapporto con Benedetta Parodi
Quasi trent’anni di relazione per i due che si sono conosciuti nell’ormai lontano 1997. Manca ancora un po’ al compimento dei 30 anni di storia ma a quanto pare nulla potrà separarli dal raggiungimento di tale traguardo. Ma qual è il segreto del loro amore? La coppia è da tempo una delle più apprezzate dello spettacolo, sia per la loro ironia ma soprattutto per la loro unione. In tutti questi anni non sono infatti mai mancate le frizioni.
Qualche tempo fa i due sono stati ospiti di uno dei salotti d’intrattenimento più famosi di Mediaset, ad invitarli è stata Silvia Toffanin padrona di casa di Verissimo, e lì hanno raccontato a grandi linee la loro ancora oggi appassionante storia d’amore. Incuriosita dallo loro longevità, la conduttrice ha chiesto ai due di svelare come hanno fatto a sopportarsi per tutto questo tempo.
Stare insieme non è mai facile, specialmente quando c’è un lavoro come il loro di mezzo. Tuttavia, Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno sempre saputo rispettare gli impegni dell’altro e non hanno mai opposto resistenza quando si è trattato di concedere al proprio partner la libertà di cui aveva bisogno. Poi, quando c’era da litigare, lo hanno sempre fatto con l’obiettivo di tenere unita la loro famiglia. La storia d’amore dei due giornalisti è da anni fonte di grandi ispirazione per il pubblico che li segue sempre con grande sentimento.