Al Bano Carrisi, dalla tv spagnola arrivano dichiarazioni sconvolgenti. Il cantante pugliese smentisce tutto e minacce querele. Chi è la donna che gli punta il dito contro.
La vita sentimentale di Al Bano Carrisi è sempre stata sotto i riflettori. Al suo fianco si sono viste sempre e solo due donne.
La prima è, ovviamente, Romina Power. I due si conobbero nel 1967 sul set del film “Nel sole”. Fu amore a prima vista. Si sposarono il 26 luglio 1970 e unirono anche le loro carriere artistiche formando un duo canoro che spopolò in tutto il mondo. Hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Purtroppo, in seguito alla scomparsa di Ylenia in circostanze misteriose, il loro matrimonio non ha retto. Si separarono alla fine degli anni Novanta. Successivamente, Al Bano ritrovò l’amore tra le braccia della giornalista e showgirl Loredana Lecciso. I due non si sono mai sposati ma sono una coppia stabile da oltre vent’anni. Hanno avuto insieme i figli Jasmine e Albano junior.
Al Bano Carrisi: chi è la donna spagnola che asserisce di essere stata la sua amante
Il cantante di Cellino San Marco si è dovuto difendere dall’accusa di una donna spagnola di essere stata la sua amante per ben tre anni. Si tratta di Patricia Donoso.
Carrisi, convinto della sua integerrima condotta, non si è sottratto a un confronto diretto con la Donoso davanti alle telecamere della televisione iberica durante il programma “Salvame Deluxe”, in onda su TeleCinco.
La presunta amante ha raccontato in diretta la sua versione della storia. Ha sostenuto senza mezzi termini di aver avuto una relazione con Al Bano Carrisi. Quest’ultimo, dal canto suo, ha continuato a negare con fermezza. Ciò ha scatenato un’accesa lite con scambio di battute al vetriolo e frecciatine. “Credi che io abbia paura di te?”, ha detto Patricia Donoso. Ha poi proseguito: “Tutto quello che ho detto è la verità. Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione. Sono i fatti ,lui dica quel che vuole”.
Il cantante ha minacciato di proseguire con azioni legali. Tuttavia, la donna non si è scomposta, affermando di aver cercato la querela da parte di Carrisi senza successo. Stando a quanto detto da Patricia Donoso, il loro primo incontro sarebbe avvenuto a San Siro, in un contesto sportivo, grazie all’intervento di un manager di una squadra.