Carlo Conti, la confessione drammatica che lascia tutti senza fiato: ecco cosa ha detto il conduttore, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo, vista la sua straordinaria competenza artistica soprattutto nella conduzione, è lui, Carlo Conti. Il conduttore ha dato prova del suo talento in diverse trasmissioni di successo come Tale e quale show, L’eredità, Lo Zecchino D’Oro e moltissime altre raggiungendo sempre un’ottima percentuale di share. Purtroppo, Carlo Conti si è lasciato andare ad una confessione inaspettata che ha sconvolto il pubblico: ecco di cosa si tratta.
Il successo di Carlo Conti è davvero apprezzabile poiché il conduttore, sin da giovanissimo, ha voluto chiaramente seguire il sogno dello spettacolo abbandonando il fatidico ‘posto fisso’ tanto desiderato da moltissimi nella società attuale.
Carlo lo ha sempre ricordato bene l’abbandono del posto in banca dopo 3 anni e non ha mai dimenticato i suoi inizi nell’emittenti radiofoniche locali.
Egli, circa questo argomento, qualche tempo fa dichiarò: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando un pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”.
Oggi è uno dei migliori conduttori dello spettacolo odierno e ha lasciato spesso il suo tocco di raffinatezza ed eleganza nella conduzione raggiungendo picchi di share mai visti prima. Purtroppo, però, l’uomo ha vissuto un grave dramma che lo ha lasciato senza fiato.
Carlo Conti, la rivelazione di un dramma: ecco di che si tratta
Nonostante la sua spigliatezza e la sua grandissima professionalità, Carlo Conti ha vissuto un momento davvero terribile che lo ha condizionato per anni ma che grazie alla sua compagna ha trovato via d’uscita: ecco di cosa si tratta.
L’uomo ha confessato di essere ‘affetto dalla dongiovannite’, ed era questa l’unica cosa che considerava trasgressiva: essere circondato da tante donne.
Infatti, il conduttore non ha mai bevuto o fumato e, nel dettaglio, ha confessato: “il dj era al centro dell’attenzione e aveva sempre un bel riscontro femminile, dunque, pur non essendo un adone, è stato un periodo di notevole allegria e divertimento. Per tanto tempo, fino a prima del matrimonio, ho sofferto di dongiovannite. La mia è una grande forma di amore per le donne“.