Milly Carlucci. La conduttrice Rai ha in cantiere un nuovo programma. Dopo la fine di “Ballando con le stelle”, ecco dove la rivedremo. Addio, però, a un altro show tanto amato.
Uno dei talent show più seguiti della televisione italiana è sicuramente “Ballando con le stelle”. Lo testimonia il fatto che sia andato in onda per ben diciotto edizioni consecutive, partendo l’avventura nel gennaio del 2005. Al timone del fortunatissimo programma vi è sempre stata una fuori classe del piccolo schermo: Milly Carlucci.
L’ultimo capitolo in termini di tempo si è concluso lo scorso 23 dicembre con la vittoria della showgirl argentina Wanda Nara in tandem con il ballerino e coach Pasquale La Rocca. Dopo un periodo necessario per ricaricare le energie e di organizzazione, eravamo abituati a rivedere Milly Carlucci nuovamente sul piccolo schermo con un altro suo programma cult, “Il Cantante Mascherato”. A quanto pare, il palinsesto Rai non ha previsto una conferma per il nuovo anno. Il problema sarebbe relativo ai costi cospicui non supportati dagli ascolti. “Il Cantante Mascherato” nel 2023 è stato seguito in media da poco più di 2 milioni di spettatori, con uno share intorno al 17%.
La conduttrice Milly Carlucci non si è certo data per vinta. Non ha intenzione di rimanere in panchina fino alla nuova edizione di “Ballando con le stelle”. Sembrerebbe che tornerà presto in tv con uno show nuovo.
Ha trascorso delle piacevoli vacanze natalizie insieme agli affetti più cari come il marito, l’ingegnere marito Angelo Donati, e i figli Angelica Krystle e Patrick. Dove la rivedremo, dunque, nel corso del 2024?
Secondo le indiscrezioni, in Rai si starebbe lavorando a un nuovo talent show in cui ammirare le capacità straordinarie di trapezisti, giocolieri, comici, atleti e tanto altro. L’idea di fondo è mettere in cantiere uno show in grado di confrontarsi con la spietata concorrenza di Mediaset, in particolare rappresentata dai programmi della mattatrice Maria De Filippi.
Il pericolo di questa nuova avventura televisiva di Milly Carlucci è che possa essere un po’ troppo simile a “Tu sì que vales”. Ma, a differenza dal programma Mediaset, questa trasmissione avrà novità come l’introduzione di quattro personaggi celebri che ricopriranno il ruolo di veri e propri talent scout.
Tra questi si vocifera possa esserci Teo Mammucari che ha dato spettacolo come concorrente durante “Ballando con le Stelle 2023”. Quando sarà la data della messa in onda? Si pensa dovremo aspettare fino a maggio; saranno cinque puntate trasmesse ogni venerdì in diretta in prima serata su Rai 1.
I fondi di investimento sono strumenti finanziari piuttosto variegati, i quali consentono di disporre di…
Avere a disposizione gli strumenti giusti per navigare la rete in sicurezza è certamente un…
L'iPhone 13 è uno degli smartphone più venduti ancora in questo momento, nonostante tutti gli…
Stiamo vivendo un'era di profondi cambiamenti, legati soprattutto al digitale e alle nuove tecnologie. Ogni…
Whatsapp, con questo metodo potrai trasformare i tuoi vocali in testo e leggerli, invece di…
TikTok ha deciso di introdurre un'importante novità ripresa da YouTube. Un cambio di rotta per…